Eiffel59 ha scritto: Non so come te l'abbiano incordata, ma le cartteristiche dinamiche del telaio non lasciano un grande spazio né alla stabilità (inferiore alla media di categoria) né alla gemerosità dello sweetspot (assolutamente nella norma).
Piutosto, grazie ad una distribuzione dei pesi concentrata all'altezza della gola (ed appunto all'elevata maneggevolezza)puoi distribuire peso praticamente dove vuoi.
Buono a sapersi, grazie...studierò col tempo eventuali piccole migliorie da apportare, se ne avrò bisogno.
Io in realtà non la trovo così maneggevole come tutti riportano (certo lo SW è a 317 e i numeri non mentono), piuttosto mi pare poco faticosa da stock; ma se per maneggevolezza si intende anche la possibilità di muovere liberamente il polso e richiamare la testa della racchetta nei colpi in allungo o nei colpi in cui si osa qualcosa di più in spin...allora devo ammettere che mi risulta un po' più ostica di quanto pensassi. Da qui la domanda di che tipo di azioni di custom si potrebbero eventualmente apportare per aiutare il tipico movimento a "tergicristallo" in un ipotetico futuro. Niente di esagerato che mi faccia pentire dell'acquisto, anzi: di rovescio sia bimane coperto che back a una mano mi aiuta tantissimo.
Buona serata