Salve a tutti, i miei due figli (16 e 12 anni) hanno una passione smodata per il tennis, sono giunti ad un discreto livello di gioco maturando una classifica rispettivamente di 3.1 e 3.5. Il più grande ormai spezza le corde quasi ad ogni allenamento ed il più piccolo una volta la settimana circa. Si è presentata quindi la necessità di avere una macchina incordatrice, non tanto per diminuire le spese, ma perché spesso capita, soprattutto nei fine settimana, di non trovare incordatori disponibili e si rischia di andare ai tornei senza telai sufficienti. Diciamo quindi che 4-5 incordature la settimana si raggiungono. Quali di questi tre modelli (Premium stringer 8900, premium stringer 8700 oppure Protennis 480 plus) potrebbe fare al caso mio? Voglio precisare che l'utilizzo della macchina è destinato esclusivamente ai miei figli e mi seguirà nell'utilizzo un amico che incorda in un circolo che mi far da tutor finché non sarò sufficientemente abile. Ovviamente sono graditi suggerimenti su ulteriori modelli della medesima fascia.