Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Slazenger 2011?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
sergio gatti
alice
braided
Geppo96
enzo moccaldi
Cesare
seneca85
nesse
ROX82
crazyhorse
rafapaul
previtali alvaro
Ivan
abracadabra78
elan
oldest
GIANLUINI DICA
masu94
otello69
Hammer72
emyly
25 partecipanti

descriptionSlazenger 2011? - Pagina 3 EmptySlazenger 2011?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che stanno per uscire i nuovi modelli delle Challerge tour... qualcuno sà qualcosa di +? ...e puo confermare o smentire questa notizia? cè qualche anteprima sul web? qualche foto?

Grazie in anticipo!

descriptionSlazenger 2011? - Pagina 3 EmptyRe: Slazenger 2011?

more_horiz
oldest ha scritto:
a me risulta febbraio...boh
Azz....la Slazenger da quando le usi (e sicuramente gli fai da testimonial... Very Happy nelle tue esibizioni..) ti vuol passare a direttore di vendite... Very Happy cominci a sapere... vita morte e miracoli....

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
Azz....la Slazenger da quando le usi (e sicuramente gli fai da testimonial... Very Happy nelle tue esibizioni..) ti vuol passare a direttore di vendite... Very Happy cominci a sapere... vita morte e miracoli....

e mi son infilato in un "circolo" vizioso Very Happy

more_horiz
...azz scusate il nuovo post...logicamente se anche l'esperto di slaz OLDEST vuol darmi suggerimenti è sicuramente ben accetto... Slazenger 2011? - Pagina 3 2806

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
...azz scusate il nuovo post...logicamente se anche l'esperto di slaz OLDEST vuol darmi suggerimenti è sicuramente ben accetto... Slazenger 2011? - Pagina 3 2806

io son esperto di niente, di mal di braccio forse quello sì Wink

more_horiz
..dai non fare il modesto.. Slazenger 2011? - Pagina 3 53651 mi sembra che di slaz un pò te ne intendi..e poi il mal di braccio vedrai che ti passa appena si avvicina la prossima partita..la passione anestetizza i dolori.. affraid

more_horiz
..dai non fare il modesto.. Slazenger 2011? - Pagina 3 53651 mi sembra che di slaz un pò te ne intendi..e poi il mal di braccio vedrai che ti passa appena si avvicina la prossima partita..la passione anestetizza i dolori.. affraid

e mi piacerebbe son 6 mesi che credo sta cosa ma il dolore è lì

more_horiz
oldest ha scritto:

Andre...fatti una risonanza magnetica... almeno sai cosa ci devi fare... non fare come ho fatto io che ho giocato x 5 mesi inbottito di Voltaren x giocare.... se la facevo prima non mi ritrovavo male come ora...

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:

Andre...fatti una risonanza magnetica... almeno sai cosa ci devi fare... non fare come ho fatto io che ho giocato x 5 mesi inbottito di Voltaren x giocare.... se la facevo prima non mi ritrovavo male come ora...

Luca hai ragione e io sono un pirla (spero non sia offensivo per il forum, me ne scuso ma ci vuole)...l'ultima risonanza che ho fatto mi è costata 2 mesi di stop e onde d'urto che nn auguro a nessuno...non ce la faccio a pensare che potrebbe essere ancora così...scusate lo sfogo, questa parte non è x nulla divertente

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:

Mi sa anche a me...a proposito, riesci a procurarmi un contratto slaz??? Very Happy

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:

Mi sa anche a me...a proposito, riesci a procurarmi un contratto slaz??? Very Happy

Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:

Luca hai ragione e io sono un pirla (spero non sia offensivo per il forum, me ne scuso ma ci vuole)...l'ultima risonanza che ho fatto mi è costata 2 mesi di stop e onde d'urto che nn auguro a nessuno...non ce la faccio a pensare che potrebbe essere ancora così...scusate lo sfogo, questa parte non è x nulla divertente

Appunto, visto che questa è stagione "morta" a parte la competizione a squadre, non fare il "pirla" e curati!!!
Non lo dico per bontà d'animo (sentimento che comunque mi contraddistingue anche nelle più accese disfide... Very Happy ) ma per evitare pretattiche nel caso in cui dovessimo trovare occasione per fare ancora due palle...

more_horiz
finisco la coppa lombardia poi ci penso...intanto vorrei stare fermo un po' , almeno per iniziare ma so già che non basterà

more_horiz
otello69 ha scritto:
emyly ha scritto:
nessuno in grado di smentire? Slazenger 2011? - Pagina 3 2806 bounce

Posso dirti che qualche telaio gira già in versione definitiva (l'ho visto e toccato con mano) ma non credo sia cominciata la distribuzione "estensiva"; sulla fonte di Masu (se è quella che penso) non avrei dubbi...

sisi è quella che pensi!

more_horiz
Ciao Oldest, ma con la fascia al braccio non va meglio? O é stato solo un caso la scorsa settimana? Sai che il ns. amico professionista mi ha convinto a cambiare racchette. Donlop bio 500 tour., non male ma dovrei provarla un pò di più......
settimana prox la testo con te........

more_horiz
Paulllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeee
Allora, con la fascia va meglio diciamo che riesco a giocare però il dolore è persistente...ieri ho giocato col Fari e ho dovuto smettere si servire perchè mi faceva male....sett prox vediamo dai
è un birbante il ns amico professionista però quelle racche son proprio belle, ottima scelta

more_horiz
Ragazzi dò il benvenuto a rafapaul mio amico nonchè storico avversario

more_horiz
Domani gioco io col Fari.
Le corde poi ti sono arrivate e le hai provate o aspetti veramente di romperle.....

more_horiz
come sempre aspetto di romperle...ne ho 5 da una parte e 6 dall'altra di ore...credo che in sei mesi potrei anche riuscire a romperle Very Happy Non stancarmelo che domenica siamo a Luino e dobbiamo vincere!!!

more_horiz
Vai tra lo alleno solamemte........pensa le head le ho date a Joel ,ci pensa lui, peccato che 2 le avevo appena incordate col luxilon. Voglio provare le corde Solinco tour bite, tutti nel forum dicono siano una figata........

more_horiz
azz come vai sul complicato Wink

more_horiz
ragazzi confermo: le racchette arriveranno in Italia a fine gennaio e dovrebbero essere in commercio dopo la metà di febbraio

more_horiz
oldest ha scritto:
ragazzi confermo: le racchette arriveranno in Italia a fine gennaio e dovrebbero essere in commercio dopo la metà di febbraio
Come direttore commerciale...sai anche i prezzi.. Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
Come direttore commerciale...sai anche i prezzi.. Very Happy

ahahahahahahah...almeno mi pagassero!!! però io sono in fremente attesa perchè questa volta è quella giusta per passare ai 315 gr che tu sai bene x mlle motivi essere meglio di un 300 gr, ma voglio aspettare questa perchè per fortuna non soffro esageratmente di racchettite Smile

more_horiz
Customizzati il 300 con il silicone nel manico con i 15 grammi che vuoi in più..-- forse è migliore di quello che aspetti...

more_horiz
azz io le racchette col silicone non le ho mai "cambiate"...e se poi non funzia? come faccio a tornare indietro? avevo addirittura pensato di andare da Mario ma rompergli le scatole per ste cose non mi va e cmq è a + di 100km

more_horiz
oldest ha scritto:
azz io le racchette col silicone non le ho mai "cambiate"...e se poi non funzia? come faccio a tornare indietro? avevo addirittura pensato di andare da Mario ma rompergli le scatole per ste cose non mi va e cmq è a + di 100km
Dimmi i 2 bilanciamenti della racchetta la tua 300 che hai ora e la 315 nuova che aspetti..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: