oldest ha scritto: nw-t ha scritto: oldest ha scritto: previtali alvaro ha scritto: ..dai non fare il modesto..
mi sembra che di slaz un pò te ne intendi..e poi il mal di braccio vedrai che ti passa appena si avvicina la prossima partita..la passione anestetizza i dolori..
e mi piacerebbe son 6 mesi che credo sta cosa ma il dolore è lì
Andre...fatti una risonanza magnetica... almeno sai cosa ci devi fare... non fare come ho fatto io che ho giocato x 5 mesi inbottito di Voltaren x giocare.... se la facevo prima non mi ritrovavo male come ora...
Luca hai ragione e io sono un pirla (spero non sia offensivo per il forum, me ne scuso ma ci vuole)...l'ultima risonanza che ho fatto mi è costata 2 mesi di stop e onde d'urto che nn auguro a nessuno...non ce la faccio a pensare che potrebbe essere ancora così...scusate lo sfogo, questa parte non è x nulla divertente
Appunto, visto che questa è stagione "morta" a parte la competizione a squadre, non fare il "pirla" e curati!!!
Non lo dico per bontà d'animo (sentimento che comunque mi contraddistingue anche nelle più accese disfide...
) ma per evitare pretattiche nel caso in cui dovessimo trovare occasione per fare ancora due palle...