Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Slazenger 2011?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
sergio gatti
alice
braided
Geppo96
enzo moccaldi
Cesare
seneca85
nesse
ROX82
crazyhorse
rafapaul
previtali alvaro
Ivan
abracadabra78
elan
oldest
GIANLUINI DICA
masu94
otello69
Hammer72
emyly
25 partecipanti

descriptionSlazenger 2011? EmptySlazenger 2011?

more_horiz
Se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che stanno per uscire i nuovi modelli delle Challerge tour... qualcuno sà qualcosa di +? ...e puo confermare o smentire questa notizia? cè qualche anteprima sul web? qualche foto?

Grazie in anticipo!

descriptionSlazenger 2011? EmptyRe: Slazenger 2011?

more_horiz
Vorrei fare la gemella alla mia 320 tour ma non sò se aspettare per vedere la nuova... ammesso che la facciano...
Tnx

more_horiz
beh in effetti quasi tutti i rivenditori on-line le hanno messe in offerta , quindi probalile che esca a presto una nuova linea..

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
beh in effetti quasi tutti i rivenditori on-line le hanno messe in offerta , quindi probalile che esca a presto una nuova linea..

Però è anche vero che sono raccette non molto richieste dal mercato... quindi il motivo dei saldi potrebbe anche essere questo... Neutral

more_horiz
Non cè nessuno in grado di darci delle news?

more_horiz
emyly ha scritto:
Se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che stanno per uscire i nuovi modelli delle Challerge tour... qualcuno sà qualcosa di +? ...e puo confermare o smentire questa notizia? cè qualche anteprima sul web? qualche foto?

Grazie in anticipo!

Confermo che con l'inizio dell'anno nuovo usciranno i nuovi modelli slaz (ho visto qualche preview non in vendita in un negozio a pavia dove ha sede l'organizzazione che gestisce il marchio per l'italia); a me sono piaciuti molto. non so di foto già on-line. ciao

more_horiz
otello69 ha scritto:
emyly ha scritto:

Grazie in anticipo!

Confermo che con l'inizio dell'anno nuovo usciranno i nuovi modelli slaz (ho visto qualche preview non in vendita in un negozio a pavia dove ha sede l'organizzazione che gestisce il marchio per l'italia); a me sono piaciuti molto. non so di foto già on-line. ciao

MITICO!!
Non vedo l'oradi vederle!!!
Speriamo che non sono cambiate troppo!!!
Grazie otello69

PS:
Per chi ha altre news e vuole condividerle qui è ben accetto!
Tnx

more_horiz
otello non è che mi dici qual'è questo negozio?? il mio maestro, fernando cavalleri, vende delle slazenger al negozio della lotto in viale brambilla a pavia se interessa a qualcuno

more_horiz
masu94 ha scritto:
otello non è che mi dici qual'è questo negozio?? il mio maestro, fernando cavalleri, vende delle slazenger al negozio della lotto in viale brambilla a pavia se interessa a qualcuno

Masu, gioco col nando tutte le settimane (e regolarmente esco con le ossa rotte!!!)......il negozio è quello che dici tu + il gran slalom a milano che hanno appena rilevato (li c'è gabriele). come sai lui insieme ad altri due gestiscono il marchio slaz in italia.

more_horiz
Quindi ti alleni al tc pavia???

more_horiz
masu94 ha scritto:
Quindi ti alleni al tc pavia???

allenarmi è una parola grossa...sono socio lì e giocherello...(oltre a farmi bastonare dal nando ad esmpio domani mattina).

Tu ti alleni lì? io dovrei esserci anche oggi (gioco, lavoro permettendo, alle 7 con stefano cecche...)

more_horiz
Io si mi alleno al tc pavia. tra mezz'ora inizio gli allenamenti

more_horiz
Slazenger 2011? 11580 news! news! news! Slazenger 2011? 11580

more_horiz
emyly ha scritto:
Slazenger 2011? 11580 news! news! news! Slazenger 2011? 11580

sto aspettando anche io le nuove racche x fare la coppia (chiedo tutte le settimane).....appena ho news aggiorno

more_horiz
Ma le tgk dove stanno?? Cool

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ma le tgk dove stanno?? Cool

amore/odio...la 260 è fantastica, impatto favoloso ma dopo la prima ora di gioco sento il bilanciamento/lunghezza, il polso/gomito ne risentono e perdo in precisione/incisività...la 269 tira delle legnate da arma impropria ma provoca dolori a spalla/epicondilo...devo ancora trovare set-up giusto (non solo corde ma anche braccio) e devo farlo con calma x evitare danni. Sono racchette eccezionali ma tutt'altro che facili se le vuoi usare in maniera intensiva. In questo momento non sarei in grado di affrontare un torneo (partite tutti i giorni belle tirate) con i due gioielli. Ci devo arrivare con calma e prepararmi bene... Sad

more_horiz
A chi lo dici... comunque fai bene....la mia spalla ne sa qualcosa Sad

more_horiz
emyly ha scritto:

Grazie in anticipo!

Voci di corridoio Wink mi dicono che tra le nuove slaz in uscita a brevissimo dovrebbero esserci anche alcuni pesi intermedi tra 300 e 320, tipo una 315 gr stile PD roddick ma con tutti i pro delle slaz!!!!!!!!!! Più altre chicche...vi aggiorno appeno ho conferma e/o altri dettagli!

more_horiz
Ragazzi Slazenger 2011? 810504
io oggi ho potuto vedere e provare Slazenger 2011? 810504 delle novità ...non dico dove e cosa per rispetto verso chi mi ha fatto vedere/provare ma le novità del 2011 saranno grandiose, con racchette diverse sia per peso che per altro...e non aggiungo + nulla...chi riesce ad attendere per ocmprare slz, aspetti e rimarrà soddisfatto

more_horiz
azz ...sto per prendermi un'altra 300 .....a prezzo prezzo affraid
x fare coppia
che faccio ??

more_horiz
elan ha scritto:
x fare coppia
che faccio ??

vedi tu Paolo , cmq la 300 io la ho e certo non la cambio per le nuove ...per ora... Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:
io oggi ho potuto vedere e provare Slazenger 2011? 810504 delle novità ...non dico dove e cosa per rispetto verso chi mi ha fatto vedere/provare ma le novità del 2011 saranno grandiose, con racchette diverse sia per peso che per altro...e non aggiungo + nulla...chi riesce ad attendere per ocmprare slz, aspetti e rimarrà soddisfatto
sputa il rospo!!!!! Cool

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
sputa il rospo!!!!! Cool

vorrei abra ma veramente non posso Sad però ho visto cose belle veramente , diciamo un'ottima varietà che fino ad ora non c'era, basta mo' sto zitto Exclamation

more_horiz
elan ha scritto:
x fare coppia
che faccio ??

io aspetterei...se non fai tornei la coppia non ha questa urgenza...

more_horiz
certo però poi la 300 vecchia non la fanno più, e in giro non so quante ce ne siano e poi ti scappa e non so poi quanta differenza ci sia e, e, e,..... Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: