Promemoria primo messaggio :
Vorrei un consiglio per delle corde da montare su questa racchetta possibilmente double ar.grazie
Vorrei un consiglio per delle corde da montare su questa racchetta possibilmente double ar.grazie
xartonx ha scritto:Oggi ho scambiato la mia Dunlop FX 500 (racchetta per me troppo rigida) con la CX 200 OS. Quest’ultima è incordata Tecnifibre Black Code 1,24 tensione 24x23. Penso sia un po’ troppo elevata come tensione per questa racchetta. Secondo voi meglio cambiarle subito oppure è comunque giocabile?
Eiffel59 ha scritto:La v8 è decisamente più manovrabile ma di conseguenza meno stabile/confortevole/potente.
La CX200OS è un giusto mix tra le due...
xartonx ha scritto:Oggi ho scambiato la mia Dunlop FX 500 (racchetta per me troppo rigida) con la CX 200 OS. Quest’ultima è incordata Tecnifibre Black Code 1,24 tensione 24x23. Penso sia un po’ troppo elevata come tensione per questa racchetta. Secondo voi meglio cambiarle subito oppure è comunque giocabile?
Eiffel59 ha scritto:Appunto, un po'più di attenzione...
RinoF ha scritto:Provata la OS stamattina.
Veramente una bella conferma alle recensioni lette qui.
Maneggevole, piacevole da tenere in pugno, sincera nei colpi (mi è piaciuta tantissimo sul rovescio a una mano), ottima nei recuperi.
Probabilmente le.corde non le rendono giustizia (Babolat syngut 1.30 a 24.5 kg, 2 nodi)
Ovviamente continuerò a provarla per tutta la settimana, mala.prima impressione è stata molto positiva.
Bel telaio.
RinoF ha scritto:Provata la OS stamattina.
Maneggevole, piacevole da tenere in pugno, sincera nei colpi (mi è piaciuta tantissimo sul rovescio a una mano), ottima nei recuperi.
Probabilmente le.corde non le rendono giustizia (Babolat syngut 1.30 a 24.5 kg, 2 nodi)
Ovviamente continuerò a provarla per tutta la settimana, mala.prima impressione è stata molto positiva.
Bel telaio.
drichichi ha scritto:RinoF ha scritto:Provata la OS stamattina.
Bel telaio.
Dunlop non è una seconda scelta. Da una costola di Dunlop è nata Mantis.
Dunlop resta qualità elevata.
RinoF ha scritto:Aggiungo un particolare, ma ovviamente del tutto personale: ho preso in prova anche una racchetta all'opposto (yonex ezone 98 285 gr.): sarà per l'incordatura sbagliata (2 nodi), la mia scarsa attitudine con le.98, ma l'ho riposta dopo il.riscaldamento e ho ripreso la Dunlop