Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta per attaccante da fondo EmptyRacchetta per attaccante da fondo

more_horiz
Scrivo sul forum per qualche consiglio riguardo una racchetta per il mio gioco da fondo campo prevalentemente in spin, nell’ultimo periodo ho giocato con una Pacific x force pro N.1 (incordata con strink kong banana bite 20/19) ma non sono molto soddisfatto della racchetta.
Ho bisogno di un po’ più di potenza e pensavo ad una racchetta un po’ più rigida.
Quali telai mi consigliate di provare?

descriptionRacchetta per attaccante da fondo EmptyRe: Racchetta per attaccante da fondo

more_horiz
Già ne avevo parlato qualche mese fa, ma malgrado ciò vedo che continui a scegliere ed utilizzare telai che non c'entrano un caxxo col tuo gioco ed abbinandoli pure a corde totalmente inadatte lamentandoti poi delle prestazioni.

Forse dovresti resettare il tuo tennis partendo anche solo dal provare telai e corde più consoni al tuo gioco.

Ma partire, chessò, da una semplice Extreme MP 360+ con delle Black Code Lime 124 a 22/21 4 nodi no?  Suspect

descriptionRacchetta per attaccante da fondo EmptyRe: Racchetta per attaccante da fondo

more_horiz
Se i consigli vengono disattesi il risultato è questo... Segui il consiglio del buon Mario e vedrai che tutto cambia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere