Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRacchetta potente da fondo campo

more_horiz
Ciao vorrei cambiare racchetta perchè quella attuale Burn 100 LS 2015 283 grammi da fondo campo non spinge moltissimo pur avendo montate un monofilo a 20 kg. Probabilmente sono anch'io che impatto male o spingo poco ma da quando gioco con avversari tosti faccio fatica a rispondere forte alle loro palle pesanti. 
Ho visto buone offerte fine serie quali Pure drive 300 gr o yonex ezone dr 100 ma non avendole provate non vorrei sbagliare.

Grazie per i consigli

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
prima di cambiare racchetta , se vuoi spingere di più basta che cambi corde e metti un multifilo ,però trovo strano che con quel tipo di racchetta non trovi spinta

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
Ho provato a mettere un multi ma non cambia più di tanto inoltre continuano a spostarsi le corde.

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
oppure aggiungi 10/15 grammi tra manico e piatto corde

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
il problema è LS Ho giocato contro gente che usava la BURN normale 16*19 normale 2015 è tiravano discrete mazzate con regolarità a 1mt dalla linea di fondo mono o non mono pur non essendo tecnicamente eccelsi con mio sommo disappunto Sad ...se anche piombando la tua vedi che non riesci a spingere come vorresti allora comprati quella li che è un cannone...
Se non riuscissi a spingere neppure con quella prenota per Lourdes  Very Happy

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
proverò ma viste le offerte delle fine serie quale racchetta mi consiglereste oltre alla Burn 100 normale?

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
A parte che "ho messo un mono a 20 kg" non significa nulla se il mono è da controllo ed anzi penalizza specie contro giocatori più forti con quel telaio, ovviamente telai da 300 grammi possono darti una mano, ma sperare che siano la panacea di tutti i mali senza provarli...la vedo dura  Suspect

descriptionRacchetta potente da fondo campo EmptyRe: Racchetta potente da fondo campo

more_horiz
poppo ha scritto:
 Probabilmente sono anch'io che impatto male o spingo poco ma da quando gioco con avversari tosti faccio fatica a rispondere forte alle loro palle pesanti. 

Hai già scritto da solo la causa...qualche lezione con un BUON maestro sicuramente aiuta di più di 10 gr in più distribuiti sul tutto il telaio. Ci sono ragazzini di 14 anni che con 285 gr tirano mine...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere