Quale corda o abbinamento vi fa rendere al meglio e quindi prediligete?
drichichi ha scritto:Io, nonostante il mono abbia il suo perché, ho preferito tornare al Multifilo o al massimo all'ibrido per evitare rischi inutili. Ma sempre ibridi morbidi con mono tipo Fluopower Evo, Molecular, Evolution, Blood e simili. In questo momento il top resta come Multifilo il Bonobo.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Io, nonostante il mono abbia il suo perché, ho preferito tornare al Multifilo o al massimo all'ibrido per evitare rischi inutili. Ma sempre ibridi morbidi con mono tipo Fluopower Evo, Molecular, Evolution, Blood e simili. In questo momento il top resta come Multifilo il Bonobo.
Leggendo del Bonobo ho visto che la caratteristica principale è un confort assoluto. Lo preferisci al Molecular anche?
Io tra quelli testati, non una volta, ma a lungo, ho provato Xcel e Gut power di Starbrn. Nettamente meglio con quest' ultimo sulle Ps L.
Tra i mono devo dire che trovo molto sottovalutato il softpower: io ci vedo una resa, anche in termini di qualità/prezzo, notevole. Morbido, potente, confortevole.
drichichi ha scritto:Quale corda o abbinamento vi fa rendere al meglio e quindi prediligete?