Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Djokovic entrerà nella leggenda?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
baccio7
Roby62
fa
Eiffel59
Jimbo77
davenrk
andyvakgj
11 partecipanti

descriptionDjokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 EmptyDjokovic entrerà nella leggenda?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

US Open alle porte, per la prima volta dopo oltre 50 anni un tennista ha la possibilità di centrare il grande slam. Sarebbe una delle imprese più clamorose dello sport moderno. Secondo voi Djokovic riuscirà ad entrare nella leggenda? possibile, ma non scontato, la pressione sarà enorme e il sorteggio non gli ha evitato (probabilmente) di dover battere entrambi gli avversari più ostici in questo momento a New York: Zverev e Medvedev.

descriptionDjokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 EmptyRe: Djokovic entrerà nella leggenda?

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
non potremmo neppure sapere quanti slam non sarebbe riuscito a vincere nole senza poter andare 10 minuti negli spogliatoi ogni volta che andava sotto... se però lo fa tsitsi, allora giù critiche anche da murray.. vero freetime?

Per me è una regola da cambiare, fa bene Murray a lamentarsi, ha fatto male a non far nulla per cambiarla in questi anni che è stato sul circuito

descriptionDjokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 EmptyRe: Djokovic entrerà nella leggenda?

more_horiz
Beh mi sembra che 20 titoli slam non possano essere messi in dubbio, poi ovviamente ognuno è libero di farsi tutte le fantasie che vuole

Nole non mi è simpatico e non sono suo tifoso ma al merito rendo ancora onore

more_horiz
Ragazzi comunque questo thread non voleva essere un referendum pro o contro Djokovic. Probabilmente l'ho posta male la domanda, io volevo sapere se secondo voi centrerà il grande slam. Se io fossi costretto a scommettere sul si o no pagati con la stessa quota opterei per il no. Voi?

more_horiz
Spero di no ma credo che ce la fará. E meriterà enormi complimenti per questo.

more_horiz
Costretto a scommettere giocherei sul si.

more_horiz
Anche se mi ritengo tutt’altro che un suo sostenitore, penso che se riuscisse nell’impresa sarebbe un bene per il nostro sport. Sarebbe una cosa epica che potrebbe stimolare ancora di più le ambizioni delle nuove generazioni, dimostrando che con duro lavoro, determinazione e tanto cuore (il talento è dato per scontato) si possono raggiungere questi apici anche nell’era del tennis moderno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: