Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDove trovare  manual o diagrammi per incordatrice EmptyDove trovare manual o diagrammi per incordatrice

more_horiz
Ciao a tutti.
Domanda per quelli davvero esperti.
Ho deciso di prendere usata una macchina pro’s pro V700. Sarebbe una Siboasi D2159.
Qualcuno saprebbe indicarmi come fare a trovare un service manual oppure una qualche documentazione con diagrammi per vedere come la macchina è assemblata e come disassemblare in caso  di necessità?
Non so neppure se tale documentazione esiste.
Grazie 
Ciao
G

descriptionDove trovare  manual o diagrammi per incordatrice EmptyRe: Dove trovare manual o diagrammi per incordatrice

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDove trovare  manual o diagrammi per incordatrice EmptyRe: Dove trovare manual o diagrammi per incordatrice

more_horiz
grazie Eiffel. Questo lo aveve gia' trovato.
Io mi riferivo ad un service manual o qualcosa del genere per vedere diagrammi di tutte le parti e in caso sia necessario disassemblare, come fare.
Ma probabilemente non esiste...
Ho chiesto a Siboasi vediamo che dicono.
In particolare vorrei sistemare i bracci che servono a bloccare la racchetta perche hanno un po' di "gioco".
se riesco facci un video e lo metto per spiegarmi meglio

descriptionDove trovare  manual o diagrammi per incordatrice EmptyRe: Dove trovare manual o diagrammi per incordatrice

more_horiz
Ti sei spiegato benissimo ma non farti illusioni.
Se costa nuova un terzo di una discreta elettronica usata, credimi che la ragione c'è.... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere