Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
ciao ragazzi, ho visto che da mesi wawrinka si allena con un sacco di t shirt yonex fatte per lui, con le scritte "stan the man" , "stanimal" , "iron stan" ...tutte fantastiche Very Happy
vorrei sapere se si riescono a reperire in giro a prezzi umani (sui 20euri per intenderci) ... io le ho cercate e non le trovo! 
trovo solo questa, che non mi piace molto e costa pure 30 euro:
ww w.directbadminton.co.uk/sport/badminton/mens-clothing-rackets/tops/yonex-stan-the-man-t-shirt-(yellow)?ProductID=17833


le più belle sono:
Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? 353379
in tutte le varie colorazioni grigia e blu.

o anche la "iron stan" che ora non trovo ma che aveva per la stagione su terra...

descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyRe: Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
Ciao le sto cercando anch'io ma non trovo nulla,le ho viste esposte nelle foto agli us open. Di solito dove comprate l'abbigliamento yonex ( in internet )?

descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyRe: Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
Se devi fare la pubblicità ad un dentifricio...prendi quella che indossa stasera (contro Nishikori).. Very Happy Very Happy

descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyRe: Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se devi fare la pubblicità ad un dentifricio...prendi quella che indossa stasera (contro Nishikori).. Very Happy Very Happy

che roba orribile!
no le magliette tecniche proprio non mi piacciono, vorrei solo trovare le t shirt semplici da allenamento perchè le trovo carine Smile
ma quando non aiuta neanche ebay è dura!

descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyRe: Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se devi fare la pubblicità ad un dentifricio...prendi quella che indossa stasera (contro Nishikori).. Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyRe: Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
Nessuno quindi ha proprio idea dove si possano trovare? Sad

descriptionLinea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare? EmptyRe: Linea Yonex - STAN THE MAN - Dove si può trovare?

more_horiz
è uscita Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere