Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDove trovare Kimony EmptyDove trovare Kimony

more_horiz
Volevo sapere dove posso trovare i punteruoli della Kimony, Milo Merciai non ne ha e non sa quando potranno tornargli disponibili, qualcun altro in Italia? Mario mi aiuti?

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
eh dove?

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
ho trovato questo sito inglese, ma quale da comprare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Risposto "di là" Wink

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Risposto "di là" Wink


scusa ma dato che non sto seguendo assiduamente, "di la'" dove? Dove trovare Kimony 939115

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
krystjan ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Risposto "di là" Wink


scusa ma dato che non sto seguendo assiduamente, "di la'" dove? Dove trovare Kimony 939115




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Riesumo questo post perche' sarei interessato a provare il cuoio della marca in questione.
Se qualcuno ha qualche info per reperirlo in Italia, sono "tutto orecchi" (...anzi tutt' occhi...Very Happy ), diversamente per tutti coloro che non hanno possibilita' di reperirlo, se non lo trovo qui, mi arrangio come faccio di solito in America e se qualcuno vuol partecipare all' ordine e dividere la spedizione, si faccia avanti.

Cheers!

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Ciao
io in Italia non ho trovato niente.
L'unico sito da dove comprare è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Fanno spedizione internazionale ma se si ha contatti frequenti con gli Usa è meglio naturalmente, si risparmiano soldi e tempo.
Contattami in privato in caso, io sono interessato ad un ordine ed so di un'altra persona del forum anch'egli interessato.
buona giornata Wink

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Qualcosa potrebbe interessare pure a me...solitamente acquistavo da GSS, ma ultimamente sono impazziti con i prezzi specie per le spese di spedizione...

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Gieppo ha scritto:
...
Contattami in privato in caso, io sono interessato ad un ordine ed so di un'altra persona del forum anch'egli interessato.
...

Grazie!
Lo faccio subito!

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Qualcosa potrebbe interessare pure a me...solitamente acquistavo da GSS, ma ultimamente sono impazziti con i prezzi specie per le spese di spedizione...

Mario, ci organizziamo e ti facciamo sapere.

Buon Lavoro.

Stefano.

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Ma com'è di qualità questo Kimony? sempre alta visto che è giapponese? Wink

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Mettiamola così..se l'attrezzistica "brand" (Babo, TF, Gamma..) ha una valutazione generica 100, qui siamo a 180...Cool 

Ah, da questa stagione la ERSA distribuisce i prodotti Kimony per l'Europa Wink

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Ah bene!
Se interessa, visto che ho letto sopra che qualcuno voleva comprarli, ieri ho parlato con la Kimony Usa per l'Original Leather da 1.5mm, mi hanno detto che me lo possono far spedire dagli uffici di Tokio, sempre 13 dollari al pezzo e spedizione 12 dollari da 1 a 3 (che avevo chiesto io, non so quanto vieni per più pezzi). 
E mi dicevano che i tempi dovrebbero essere 8gg lavorativi.

Se a qualcuno interessa posso provare a chiedere più pezzi..

Mario io parlavo del grip in pelle comunque..ti riferisci anche a quello come qualità? l'hai provato?

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
..Provato e ordinato Wink

Numero 1 per chi come me ama i grip di forma head e gli spigoli belli vivi...cheers

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Mi parli dello 0.8mm o 1.5mm? sono molto indeciso se provare questo o il cuoio yonex..

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Il sottile è spettacolare per ridurre i grip, il normale è spettacolare "punto" Wink

Non è un caso siano distributori Fairway... Wink

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Marioooo guarda te se me lo devi far comprare eh! ahaha

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
tarie ha scritto:
Ah bene!
Se interessa, visto che ho letto sopra che qualcuno voleva comprarli, ieri ho parlato con la Kimony Usa per l'Original Leather da 1.5mm, mi hanno detto che me lo possono far spedire dagli uffici di Tokio, sempre 13 dollari al pezzo e spedizione 12 dollari da 1 a 3 (che avevo chiesto io, non so quanto vieni per più pezzi). 
E mi dicevano che i tempi dovrebbero essere 8gg lavorativi.

Se a qualcuno interessa posso provare a chiedere più pezzi..

Mario io parlavo del grip in pelle comunque..ti riferisci anche a quello come qualità? l'hai provato?
Ciao, ho cercato sul sito kimony il leather grip da 1,5 mm, ma ho trovato solo quello da 0,8 mm, mi puoi dire dove posso trovare-ordinare quello da 1,5 mm.
Grazie mille

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Ciao franzx, quello da 1.5 sul sito non c'è, ma parlando col customer service mi avevano detto che se ero interessato me lo facevano arrivare dal giappone..

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
ciao tarie,
ti ringrazio per l'interessamento, potresti darmi un contatto del customer service, per adesso sono a posto a grip, però più avanti potrebbero interessarmi Very Happy 

Grazie

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Guarda io ho semplicemente scritto alla mail che trovi sul sito americano chidendo del 1.5mm, il tizio che mi ha risposto sembrava molto gentile e disponibile..

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
ok grazie mille

descriptionDove trovare Kimony EmptyRe: Dove trovare Kimony

more_horiz
Qualcuno conosce il peso del cuoio da 1,5 mm?
Sul sito info solo di quello da 0,8 mm.....

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere