Ciao a tutti, chiedo la vostra.... Ho un dunlop swingweight machine regalatomi da un amico, e mi diletto a rilevare i dati dei telai miei e di amici. Un mio amico mi ha portato la sua coppia di Dunlop CX 200 98 del 2019 versione nera e rossa (peso 305 grammi e bilanciamento 31,5) che avevamo comprato insieme da rivenditore fisico autorizzato ed al momento di verificare i dati mi sono accorto che i due telai hanno peso identico, bilanciamento identico - entrambi in perfetta specifica - ma l'inerzia rilevata di entrambi i telai è identica ma di soli 269 punti (!). Le ho incordate con Hi power 1,25 e con snap 1,23 e mi hanno restituito 297 e 299 di rilevazione. Per completezza vi dico che la macchina è perfettamente tarata e che, ad esempio, nello stesso momento della suddetta rilevazione. siccome non credevo ai miei occhi ho verificato sia con le barre per la calibrazione e sia con altri telai a caso che avevo in casa ed ho trovato valori "normali" quali 285 punti per la Vcore 100 2021, 325 punti per la speed 360+ mp incordata, 323 punti e 289 punti per la graphene prestige tour incordata e nuda, etc...
Mi chiedo, avete qualche altro riscontro di una cosa così particolare o qualche idea in merito? Grazie a tutti, ciao
Mi chiedo, avete qualche altro riscontro di una cosa così particolare o qualche idea in merito? Grazie a tutti, ciao