andrea scimiterna ha scritto:Puo' non sembrare ma sono in topic; quando si chiede chi ha il miglior dritto cosa si intende?
drichichi ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Puo' non sembrare ma sono in topic; quando si chiede chi ha il miglior dritto cosa si intende?
Rovescio ad una mano non dritto...
Roger75 ha scritto:Per sfondare, Stan The Man non si batte. Stilisticamente nel rovescio leggermente coperto Gasquetrino (ma non ho mai amato quell' impugnatura esasperata); per completezza e stile, Roger, off course.
piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:Per sfondare, Stan The Man non si batte. Stilisticamente nel rovescio leggermente coperto Gasquetrino (ma non ho mai amato quell' impugnatura esasperata); per completezza e stile, Roger, off course.
Leggermente coperto?
piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:Per sfondare, Stan The Man non si batte. Stilisticamente nel rovescio leggermente coperto Gasquetrino (ma non ho mai amato quell' impugnatura esasperata); per completezza e stile, Roger, off course.
Leggermente coperto?
Roger75 ha scritto:piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:Per sfondare, Stan The Man non si batte. Stilisticamente nel rovescio leggermente coperto Gasquetrino (ma non ho mai amato quell' impugnatura esasperata); per completezza e stile, Roger, off course.
Leggermente coperto?
Bella tabella, grazie; sì, non mi riferivo a quelli "di manovra" ma quei siluri in chiusura che mi è sempre parso viaggiassero più piatti rispetto a quelli di Stan.
piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:Per sfondare, Stan The Man non si batte. Stilisticamente nel rovescio leggermente coperto Gasquetrino (ma non ho mai amato quell' impugnatura esasperata); per completezza e stile, Roger, off course.
Leggermente coperto?
Bella tabella, grazie; sì, non mi riferivo a quelli "di manovra" ma quei siluri in chiusura che mi è sempre parso viaggiassero più piatti rispetto a quelli di Stan.
Ne ha fatto uno di recente (in una partita che poi ha perso mi pare) da fantascienza..
Roger75 ha scritto:piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:piccolit ha scritto:Roger75 ha scritto:Per sfondare, Stan The Man non si batte. Stilisticamente nel rovescio leggermente coperto Gasquetrino (ma non ho mai amato quell' impugnatura esasperata); per completezza e stile, Roger, off course.
Leggermente coperto?
Ne ha fatto uno di recente (in una partita che poi ha perso mi pare) da fantascienza..
Con Nadal al Rolando probabilmente. O almeno ne ho visto uno lì.
Roby62 ha scritto:Stilisticamente il grande Edberg non si discute. Una delizia per gli occhi. E non solo per il rovescio 🤩.
Però era un altro tennis, magari più divertente, ma é difficile confrontarlo con il power tennis attuale