Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIvan Lendl EmptyIvan Lendl

more_horiz

per non trascurarlo... mi è piaciuto molto... minimale ma essenziale...

descriptionIvan Lendl EmptyRe: Ivan Lendl

more_horiz
e gli eterni nemici....

more_horiz

more_horiz
Ed il servizio... 

more_horiz
Se non sono troppo indiscreto, che corde usava Ivan il Terribile su Kneissl/Adidas/Mizuno durante la carriera e quali usa, attualmente, su Bosworth?

more_horiz
Ivan Lendl è uno dei più grandi dell'era moderna (pur non avendo mai vinto Wimbledon se non da coach), ed ha fatto scuola (cosa che ad esempio non ha potuto fare McEnroe a causa del suo enorme talento). In pratica è uno dei pochi ad aver cambiato il tennis (se in meglio o in peggio è questione soggettiva).

more_horiz
Mauro978 ha scritto:
Se non sono troppo indiscreto, che corde usava Ivan il Terribile su Kneissl/Adidas/Mizuno durante la carriera e quali usa, attualmente, su Bosworth?

Per le prime credo budello a non meno di 30 kg se non erro... Sulla Bosworth non lo so ma posso chiedere qua e là.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Mauro978 ha scritto:

Per le prime credo budello a non meno di 30 kg se non erro... Sulla Bosworth non lo so ma posso chiedere qua e là.

Grazie, doc, dalla regia mi dicono fu budello Bow Brand. Sulla Bosworth, la nera pare sia TF Black Code, mentre l'altra non ho capito se si tratti di budello o altro...

more_horiz
Guarda all'epoca non è che ci fosse molta scelta o budello o Synthetic Gut.

more_horiz
niente Lendl Stich oscurato se lo posto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: