Eiffel59, chiedo a te un piccolo consiglio….sto provando in questi giorni la nuova blade 98 16x19 con revolve antracite a 23kg….premetto che ho giocato per anni con la prestige pro del 2014(presa da te e incordata alu) gioco dritto leggermente arrotato non esagerato(mezzo piattone ma spesso copro in maniera da non sparare fuori
) rovescio ad una mano…. Cercavo una racchetta più permissiva della prestige pro e più buona col mio braccio che in torneo iniziava a stancarsi dopo due/3 turni…quindi quello che cerco è una racchetta più maneggevole, leggera di peso ma non troppo che abbia più che altro controllo in maniera da poter spingere quanto voglio nel mio gioco d attacco. Con la blade 16x19 mi trovo bene molto più maneggevole della prestige bella pastosa e la palla si sente bene come piace a me, però sono costretto spesso ad andare di top per non farla scappare e se non colpisco perfetto la palla si alza di traiettoria e finisce fuori….con la 18x20 sempre della blade nuova andrei meglio secondo te? Magari con una corda tirata meno in modo da recuperare un po’ di spinta….