Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido per PD12 Emptyibrido per PD12

more_horiz
Salve,

Mi trovo "fuori zona" a dover incordare la mia vecchia PD 2012, vorrei metterci un ibrido perché ho i postumi di un incidente e sento qualche fastidio al polso giocando col full mono.

Sulla gemella a Roma mi avevano montato Lynx Edge/Velocity 22/22 e mi ero trovato abbastanza bene. Qui l'incordatpore ha disponibili corde Babolat/Tecnifibre/Gamma/Double AR e mi ha proposto Black Code/Multifeel 22/22 che mi lascia un po' perplesso, soprattutto per quanto riguarda la sensibilità visto che ho un gioco molto orientato alla rete.

Qualche consiglio alternativo?

descriptionibrido per PD12 EmptyRe: ibrido per PD12

more_horiz
Riprendo questo mio post...

Finora gli ibridi che ho provato su PD 2012 (tutti a tensione 22/22) sono :
- Head Lynx Edge/Velocity: il migliore finora, ma apprezzerei un po' più di comfort e di reattività
- TF BC/Multifeel (imposto dalle disponibilità dell'incordatore): giocabile ma mi resta un po' "ignorante" Very Happy , poca sensibilità di palla, poco adatto per il mio gioco di attacco/S&V

- ibrido Protennis (anche qui per le corde a disposizione dell'incordatore di turno) , sicuramente la verticale era Iron Magic, la cross un multi bianco non meglio identificato: potenza molto buona, spin ok, ma impatto piuttosto secco, comfort e sensibilità latitanti

In definitiva, un ibrido con un MONO MORBIDO, che mi dia buona sensibilità e reattività quale potrebbe essere?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: