Piccola premessa, anni fa ho avuto una brutta epicondilite, curata con molto riposo e poi con esercizi specifici di preparazione ecc..al momento di riprendere mi sono buttato sulle racchette Pro Kennex e le ho provate quasi tutte, dalla racchettona KI15 alla q+5 Pro, sono tutte ottime racchette e in base al proprio gioco forse hai la fortuna di trovare quella che fa per te. Io non sono molto fortunato e non trovo una Pro Kennex che fa per me.
La mia domanda ci sono altre tecnologie, oltre al Kinect della Pro Kennex per preservare il gomito da ricadute di altre case di produzione di racchette.
Avevo letto che Dunlop, Yonex e Babolat e altre usavano tecnologie di “ammortizzazione” vibrazioni.
Avete una racchetta da consigliarmi che ammortizzi e sia diciamo un pelo più “performante” delle ottime Pro Kennex. Non cerco una profilata eccessiva massimo 22/23 di profilo, ovale al limite un pelino più grande ma non troppo o classico 100, massimo 102/103, schema corde preferisco schemi aperti 16x19.
Boh detto tutto mi pare, parola agli esperiti.. grazie
La mia domanda ci sono altre tecnologie, oltre al Kinect della Pro Kennex per preservare il gomito da ricadute di altre case di produzione di racchette.
Avevo letto che Dunlop, Yonex e Babolat e altre usavano tecnologie di “ammortizzazione” vibrazioni.
Avete una racchetta da consigliarmi che ammortizzi e sia diciamo un pelo più “performante” delle ottime Pro Kennex. Non cerco una profilata eccessiva massimo 22/23 di profilo, ovale al limite un pelino più grande ma non troppo o classico 100, massimo 102/103, schema corde preferisco schemi aperti 16x19.
Boh detto tutto mi pare, parola agli esperiti.. grazie