Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSos: cerco alternativa alla pure drive gt! EmptySos: cerco alternativa alla pure drive gt!

more_horiz
Ciao a tutti.

Lo so che a qualcuno verranno i peli dritti, ma personalmente trovo la Pure Drive Gt una racchetta che, fatto salvo il gioco al volo, consente di fare bene tutto...anche spaccarti le ossa!!!!

La domanda è: esiste sul mercato una racchetta simil Pure Drive in termini di spinta e facilità nell'impatto, nei recuperi, nel gioco piatto così come in quello arrotato, che NON distrugga il gomito e la spalla???????

Grazie di cuore a tutti.....

descriptionSos: cerco alternativa alla pure drive gt! EmptyRe: Sos: cerco alternativa alla pure drive gt!

more_horiz
Si la Prince exo3 black.

descriptionSos: cerco alternativa alla pure drive gt! EmptyRe: Sos: cerco alternativa alla pure drive gt!

more_horiz
Io sto usando la boris becker delta core pro che pesa 5 grammi in più ma è meno rigida della pure drive e mi trovo benissimo!

more_horiz
Perché non la "mamma" della PD, ovvero la Pro Kennex Destiny? Non la versione degli anni '90 ovviamente, ma la recente riproposizione.

more_horiz
La nuova PD siceramente da meno problemi, il dolore al gomito che avevo ereditato dalla dunlop 500 e che è diminuto con la Pd gt stà quasi scomparendo con la nuova.

more_horiz
Una bella mantis 300??? santa

more_horiz
magazzie ha scritto:

Ciao Marco,
Ma recensione e setup ideale no? Sos: cerco alternativa alla pure drive gt! 2806

more_horiz
la wilson pro open

more_horiz
Una blx pro open potrebbe darti quella rigidità in meno che cerchi ma la stessa spinta della pur drive e in più...più rotazioni.Le hanno appena rifatto il pj quindi dovresti trovarla in rete a prezzi vantaggiosi o comunque in sconto.

more_horiz
magazzie ha scritto:
vade retro Twisted Evil Very Happy

more_horiz
Assolutamente Wilson BLX Pro-Open.
Io avevo una PDGT che mi ha fatto venire l'epicondilite, sono passato alla Pro-Open ed i dolori sono spariti.
Oltretutto, pur mantenendo più o meno la stessa pesantezza di palla, il mio gioco è migliorato in termini di tocco.

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
magazzie ha scritto:

Very Happy
Non perdi occasione
Very Happy

more_horiz
Una pure drive un po' meno potente ma molto molto facile, buone finiture, bella custodia......io la sto provando e facendo provare con le nostre Starburn BBPenta 1,25 e va veramente bene. Soprattutto è facile in tutto.

more_horiz
bad_horse ha scritto:
magazzie ha scritto:

Very Happy
Non perdi occasione
Very Happy

Sos: cerco alternativa alla pure drive gt! 810504 ...ma va...evidentemente c'e' uno scambio di persona,nn ero io Very Happy

more_horiz
bad_horse ha scritto:
magazzie ha scritto:

Very Happy
Non perdi occasione
Very Happy

Sos: cerco alternativa alla pure drive gt! 810504 ...ma va...evidentemente c'e' uno scambio di persona,nn ero io Very Happy

Ah, ok...
Allora ti chiedo scusa............

Very Happy

more_horiz
magazzie ha scritto:
Una pure drive un po' meno potente ma molto molto facile, buone finiture, bella custodia......io la sto provando e facendo provare con le nostre Starburn BBPenta 1,25 e va veramente bene. Soprattutto è facile in tutto.

Thanks Marco Smile

descriptionSos: cerco alternativa alla pure drive gt! Emptyalternativa alla Pure Drive

more_horiz
Diciamo che le racchette che mi intrigano di più sono:

- la nuova Pure Drive su cui leggo commenti positivi;

- la nuova Tecnifibre t-flash 300 speedflex;

- Boris Becker delta core pro

attendo fiducioso recensioni e soprattutto comparazioni e commenti dal campo.... bounce
Grazie a tutti!

more_horiz
La tecnifibre ha realmente la stessa potenza della PD.
La BB non la conosco.
La Pro Open non ha la stessa potenza, ci si avvicina ma neanche troppo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: