Salve a tutti
apro il topic in quanto sto vedendo che il braccio con telai sopra i 300 grammi alla lunga soffre (diciamo 310 grammi).
Sono percio' incuriosito dai telai sotto i 300 che offrano comunque solidita' e manegevolezza per u 4 cat -
Solitamente gioco sul rosso... con qualche partita al coperto sul veloce d'inverno.
Gioco prevalentemente dritto piatto, poco spin, rovescio in slice, buon servizio, e molti viaggi a rete, tecnica da raffinare ed in cerca di un pelo di potenza gratuita, non troppa per non bucare i teloni - non amo babolat, quindi l'ho esclusa.
Prediligo piatti 100 - ma non escludo 98 se 'facili'.
Ho pensato a questi telai:
Prince Tour 100 (290 gr)
Prince Beast (280 gr)
Dunlop CX 400 (285 gr)
Dunlop CX 200 LS (290gr)
Head Speed lite (275 gr)
Haed Gravity MP e S ( 295 GR ) + ( 285 gr)
Wilson Blade L (285 gr)
Yonex ?
altri?
Grazie a chi vorra' condividere le sue esperienze.
apro il topic in quanto sto vedendo che il braccio con telai sopra i 300 grammi alla lunga soffre (diciamo 310 grammi).
Sono percio' incuriosito dai telai sotto i 300 che offrano comunque solidita' e manegevolezza per u 4 cat -
Solitamente gioco sul rosso... con qualche partita al coperto sul veloce d'inverno.
Gioco prevalentemente dritto piatto, poco spin, rovescio in slice, buon servizio, e molti viaggi a rete, tecnica da raffinare ed in cerca di un pelo di potenza gratuita, non troppa per non bucare i teloni - non amo babolat, quindi l'ho esclusa.
Prediligo piatti 100 - ma non escludo 98 se 'facili'.
Ho pensato a questi telai:
Prince Tour 100 (290 gr)
Prince Beast (280 gr)
Dunlop CX 400 (285 gr)
Dunlop CX 200 LS (290gr)
Head Speed lite (275 gr)
Haed Gravity MP e S ( 295 GR ) + ( 285 gr)
Wilson Blade L (285 gr)
Yonex ?
altri?
Grazie a chi vorra' condividere le sue esperienze.