Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBudello Naturale Grapplesnake EmptyBudello Naturale Grapplesnake

more_horiz
Per curiosità ho recentemente provato il Natural Gut  Grapplesnake 1.30. Mi è piaciuto molto, non me l'aspettavo.
A mia parere molto simile al Babolat VS Touch. Rispetto al Babolat,secondo me, è leggermente migliore sul lato della sensibilità. Molto meglio dei  vari Budelli di derivazione indiana et similia.
Al tatto e in fase di incordatura, si vede e si sente che è un budello di fascia superiore. Il suo calibro è regolare e non da nessun problema con tensioni medio alte. 
Mi è piaciuto di più anche dei Pacific Classic gut e Tough gut, e del Klip legend.
Dichiarata da Grapplesnake la produzione Europea e su questo chiederei lumi a qualcuno che conosce più di me il mondo delle corde.

descriptionBudello Naturale Grapplesnake EmptyRe: Budello Naturale Grapplesnake

more_horiz
Questo mi manca come budello...

more_horiz
drichichi ha scritto:
Questo mi manca come budello...

Provalo!!  Vorrei avere un tuo giudizio. Non è di facile reperibilità, a differenza dei mono Grapplesnake. il costo è leggermente inferiore ai più blasonati.

more_horiz
Non è il costo bensì la curiosità del probabilmente "meno secco" rispetto al Babolat. Questo m'incuriosisce.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Non è il costo bensì la curiosità del probabilmente "meno secco" rispetto al Babolat. Questo m'incuriosisce.

Infatti, a me, ha dato esattamente la sensazione di essere, come hai detto tu, "meno secco " ma simile al Babolat.
Ed è questa caratteristica che mi ha stupito di più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: