Mi sa che al solito non hai letto la domanda...
---e questo a parte il fatto che il buon Stefano (Cobolli) importatore di Signum per l'Italia li fa arrivare solo su richiesta -ergo non ne ha disponibili a magazzino- e l'unico che li abbia in pronta consegna è il sito della solita Strigersworld inglese, ed esclusivamente nella versione Cross Gut (6.5 mt. per ibridi a 13€ circa) che è diverso dal Premium (30€ a set) sia per qualità (somiglia ai cross gut di One String) colore (è più scuro del premium) e finitura (ha una "pelle" più secca e spessa per resistere all'abrasione dell'uso in ibrido).
Comunque, il Premium ho potuto provarlo un paio di anni fa (quindi non so se le sue caratteristiche sono ancora uguali....) comprandolo allo stand della Signum in un torneo all'estero...qualitativamente mi parve superiore ai vari "primi prezzi" (Babo Tonic, Klip Armour, One String Classic) sia per morbidezza e resa che per durata, e questo grazie alla consistenza del rivestimento poliuretanico. Però, visto che la Pacific ha in collezione il Silver Select (un Touch Gut diciamo di "seconda scelta" per diametro non rispondente alle tolleranze) allo stesso prezzo o meno...non c'è lotta.