Salve a tutti, ho 48 anni e gioco a tennis da 5. Sono un tennista scarso che ha nella mobilità e in un dritto potente e carico le uniche frecce al suo arco. Quando due anni fa sono passato dalla Yonex Vcore sv 100 alla Pure Areo della Babolat ero certo di aver trovato la racchetta giusta per me dalla quale non mi sarei mai separato. Purtroppo questo inverno ho iniziato a soffrire di epicondilite e a questo punto non vorrei cercare mezze misure e passare alla Pro Kennek.
Un amico mi ha fatto provare la Q + 5 Pro(310 gr) e non ho avuto bruttissime sensazioni(giocandoci per pochi minuti). Certo non è la clava a cui sono abituato ma... pensavo peggio. Mi chiedevo però se esistesse un modello di Pro Kennek che, pur non essendo una Pure Areo, ci si avvicinasse di più.
Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
Un amico mi ha fatto provare la Q + 5 Pro(310 gr) e non ho avuto bruttissime sensazioni(giocandoci per pochi minuti). Certo non è la clava a cui sono abituato ma... pensavo peggio. Mi chiedevo però se esistesse un modello di Pro Kennek che, pur non essendo una Pure Areo, ci si avvicinasse di più.
Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.