Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - Da Babolat a ProKennex consiglio(sì, epicondilite) EmptyDa Babolat a ProKennex consiglio(sì, epicondilite)

more_horiz
Salve a tutti, ho 48 anni e gioco a tennis da 5. Sono un tennista scarso che ha nella mobilità e in un dritto potente e carico le uniche frecce al suo arco. Quando due anni fa sono passato dalla Yonex Vcore sv 100 alla Pure Areo della Babolat ero certo di aver trovato la racchetta giusta per me dalla quale non mi sarei mai separato. Purtroppo questo inverno ho iniziato a soffrire di epicondilite e a questo punto non vorrei cercare mezze misure e passare alla Pro Kennek. 
Un amico mi ha fatto provare la Q + 5 Pro(310 gr) e non ho avuto bruttissime sensazioni(giocandoci per pochi minuti). Certo non è la clava a cui sono abituato ma... pensavo peggio. Mi chiedevo però se esistesse un modello di Pro Kennek che, pur non essendo una Pure Areo, ci si avvicinasse di più.
Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

descriptionconsiglio - Da Babolat a ProKennex consiglio(sì, epicondilite) EmptyRe: Da Babolat a ProKennex consiglio(sì, epicondilite)

more_horiz
ki 15 da 300 grammi, ovviamente incordata con giudizio.

descriptionconsiglio - Da Babolat a ProKennex consiglio(sì, epicondilite) EmptyRe: Da Babolat a ProKennex consiglio(sì, epicondilite)

more_horiz
malconcio ha scritto:
ki 15 da 300 grammi, ovviamente incordata con giudizio.

Magari un multimono.

more_horiz
Io incordavo sia la vecchia Yonex che la Babolat con le lynk edge della Head, corda sagomata che sulla Areo stava un amore, sul mio braccio un po' meno... Quindi voi la PK con cosa la incordereste sempre nel tentativo di aiutare lo spin senza uccidere il braccio? Multifilo? Quale?

more_horiz
Rip Control 130
Legendary 130
Oppure....
Dai un'occhiata qui 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La ki 15  ha un ovale da 105 e una lunghezza da 69,90.

Ti suggerirei invece la ki10 ,dove l'unico piccolo neo potrebbe 
essere uno sw piuttosto alto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: