potreste consigliarmi una prokennex con telaio simile alla apd? poiche' causa epicondilite ho dovuto lasciare la babolat. gioco molto di potenza e i miei scambi durano al massimo 4 colpi.grazie
lijub ha scritto:potreste consigliarmi una prokennex con telaio simile alla apd? poiche' causa epicondilite ho dovuto lasciare la babolat. gioco molto di potenza e i miei scambi durano al massimo 4 colpi.grazie
Roy Roger ha scritto:penso anche io che punti di contatto tra PK e babolat non ce ne siano molti... pero' se uno viene dalla AeroPro Drive GT che è profilata 23mm/26mm/24mm/ ... la PK piu' simile senza dubbio è la Q 15 300 (o vecchia ki 15 300) .... che è profilata 25 e spinge come una ferrari..pardon come una red bull... ma diciamo che sta in pista come una minardi...infatti è una spara palle lunghe ..per cui farai come hanno fatto tutti ecioè dopo un paio di mesi proverai la ProKennex Kinetic Ki Q5 315 che assomiglia ad una renault..cioè non vince mai una gara ma si piazza sempre...fate vobis
Roy Roger ha scritto:penso anche io che punti di contatto tra PK e babolat non ce ne siano molti... pero' se uno viene dalla AeroPro Drive GT che è profilata 23mm/26mm/24mm/ ... la PK piu' simile senza dubbio è la Q 15 300 (o vecchia ki 15 300) .... che è profilata 25 e spinge come una ferrari..pardon come una red bull... ma diciamo che sta in pista come una minardi...infatti è una spara palle lunghe ..per cui farai come hanno fatto tutti ecioè dopo un paio di mesi proverai la ProKennex Kinetic Ki Q5 315 che assomiglia ad una renault..cioè non vince mai una gara ma si piazza sempre...fate vobis
Kmore ha scritto:Sinora sulla APD ho montato delle Octoblaze rough a 20 kg e come prestazioni e' ottima. Certo che e' una corda "piuttosto duretta" e secca per cui abbinata alla APd diventa un'accoppiata poco gentile per il braccio -per usare un eufemismo.
In questi giorni ho provato ad acquistare un paio di matassine un po' meno dure: le vortex turbo6 e le V6. Domani comincio a provare le prime e poi vi dico.
Il budello ? Beh non so se si adatti al tipo di racchetta sicuramente con il mio gioco (randellatore da fondocampo) durerebbe "pochino"