Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ritorno eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Lory507
Eiffel59
Paolo MIL
baccio7
andyvakgj
fa
maxmaster
Moren
Ysuerte
Roby62
Jimbo77
drichichi
Alessandro
mattiaajduetre
Link90
Roger75
Fede70
21 partecipanti

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 4 EmptyRitorno eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono un assiduo lettore del forum, come da titolo spero in un ritorno prossimo di Mario, spero che per colpa di qualcuno non si sia offeso- tirato da parte, in quanto colonna portante del forum. Essendo anche appassionato Incordatore per me è come un enciclopedia vivente alla quale attingere leggendo i consigli dispensati a tutti. Non mi sembra che abbia mai proposto di comprare solo racchette Prince o corde starburn, e anche se qualcuno la vedesse in questo modo esiste sempre una libera scelta di acquistare come meglio si crede. Spero vivamente che torni a rispondere alle nostre domande (anche in modo brusco),con tutte le sue xxxx a coprire parolacce, ma con tutta la sua decennale conoscenza del settore. Grazie

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 4 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Io mi sento di ringraziare te così come tanti altri utenti del forum che partecipano attivamente segnalando mi i contenuti che potrebbero inficiare il forum.
Credetemi che prendere delle decisioni senza rompere degli equilibri e cercando di vedere in terza persona tutto ciò che accade è veramente difficile, soprattutto in un forum molto vasto come quello che nel tempo abbiamo forgiato.
Ci penso bene prima di bannare un utente e lo seguo per benino per vedere quali sono le tue intenzioni e molte volte le intenzioni dei burattinai ai quali appartengono (perché ahimé esiste anche questo).
Poi ci sono i ban simbolici che vogliono solo dare un segnale e che devono essere applicati nel rispetto di tutti gli utenti che si adeguano alle regole del forum.
Poi ci stanno gli utenti che nel forum fanno i troll e in privato mi giurano che le mele marce sono gli altri, e viceversa.
Se notate al momento non ci sono moderatori nel forme per mia scelta, soprattutto per non creare incidenti diplomatici e attriti gratuiti, per cui mi prendo io la responsabilità delle decisioni per mantenere il forum quanto più pulito possibile e tutto questo grazie alle vostre segnalazioni senza delle quali sarebbe veramente molto più difficile.
Ecco perché molte volte prima di isolare un utente potrebbe passare un po' di tempo in più.
Buona domenica!

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 4 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Io mi sento di ringraziare te così come tanti altri utenti del forum che partecipano attivamente segnalando mi i contenuti che potrebbero inficiare il forum.
Credetemi che prendere delle decisioni senza rompere degli equilibri e cercando di vedere in terza persona tutto ciò che accade è veramente difficile, soprattutto in un forum molto vasto come quello che nel tempo abbiamo forgiato.
Ci penso bene prima di bannare un utente e lo seguo per benino per vedere quali sono le tue intenzioni e molte volte le intenzioni dei burattinai ai quali appartengono (perché ahimé esiste anche questo).
Poi ci sono i ban simbolici che vogliono solo dare un segnale e che devono essere applicati nel rispetto di tutti gli utenti che si adeguano alle regole del forum.
Poi ci stanno gli utenti che nel forum fanno i troll e in privato mi giurano che le mele marce sono gli altri, e viceversa.
Se notate al momento non ci sono moderatori nel forme per mia scelta, soprattutto per non creare incidenti diplomatici e attriti gratuiti, per cui mi prendo io la responsabilità delle decisioni per mantenere il forum quanto più pulito possibile e tutto questo grazie alle vostre segnalazioni senza delle quali sarebbe veramente molto più difficile.
Ecco perché molte volte prima di isolare un utente potrebbe passare un po' di tempo in più.
Buona domenica!

Ritorno eiffel  - Pagina 4 110333
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: