Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ritorno eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Lory507
Eiffel59
Paolo MIL
baccio7
andyvakgj
fa
maxmaster
Moren
Ysuerte
Roby62
Jimbo77
drichichi
Alessandro
mattiaajduetre
Link90
Roger75
Fede70
21 partecipanti

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 3 EmptyRitorno eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono un assiduo lettore del forum, come da titolo spero in un ritorno prossimo di Mario, spero che per colpa di qualcuno non si sia offeso- tirato da parte, in quanto colonna portante del forum. Essendo anche appassionato Incordatore per me è come un enciclopedia vivente alla quale attingere leggendo i consigli dispensati a tutti. Non mi sembra che abbia mai proposto di comprare solo racchette Prince o corde starburn, e anche se qualcuno la vedesse in questo modo esiste sempre una libera scelta di acquistare come meglio si crede. Spero vivamente che torni a rispondere alle nostre domande (anche in modo brusco),con tutte le sue xxxx a coprire parolacce, ma con tutta la sua decennale conoscenza del settore. Grazie

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 3 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Chi fosse la peripatetica rancorosa già lo sapevo da subito grazie alla classe innata che lo contraddistingue.
Al suo confronto sono un dilettante alle prime armi...
Intuizione poi confermata dal suo riferimento a Vandergraf (e da qualcuno più amico mio che suo).

Però la contemporaneità tra l'arrivo di un siffatto elemento, i riferimenti a fatti già chiariti in adeguata sede e che non lo riguardavano se non indirettamente, la mia contestuale messa al bando, la sua "non individuazione" ed il levarsi i sassolini dalle scarpe -assolutamente un suo diritto come già ho scritto più volte- di chi avrebbe dovuto supervisionare la situazione mi hanno indotto ad andare coi piedi di piombo e le mutande in kevlar, mentre discutevo sul da farsi col mio socio.

Tanto per rilanciare qualche sassolino, non mi pare che qualcuno si sia ammazzato di consigli nei confronti degli utenti in questi giorni, ed è la cosa che più di tutte mi dispiace e mi infastidisce al tempo stesso.

Perdonatemi se non sarò "più felice e più carico", ma almeno cercherò di esserci.

Uehhhh

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci stanno.
Anche se OT  Smile

E mo mo arrivano le turbo 6 bianche  Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Chi fosse la peripatetica rancorosa già lo sapevo da subito grazie alla classe innata che lo contraddistingue.
Intuizione poi confermata dal suo riferimento a Vandergraf (e da qualcuno più amico mio che suo).

Però la contemporaneità tra l'arrivo di un siffatto elemento, i riferimenti a fatti già chiariti in adeguata sede e che non lo riguardavano se non indirettamente, la mia contestuale messa al bando, la sua "non individuazione" ed il levarsi i sassolini dalle scarpe -assolutamente un suo diritto come già ho scritto più volte- di chi avrebbe dovuto supervisionare la situazione mi hanno indotto ad andare coi piedi di piombo e le mutande in kevlar, mentre discutevo sul da farsi col mio socio.

Tanto per rilanciare qualche sassolino, non mi pare che qualcuno si sia ammazzato di consigli nei confronti degli utenti in questi giorni, ed è la cosa che più di tutte mi dispiace e mi infastidisce al tempo stesso.

Perdonatemi se non sarò "più felice e più carico", ma almeno cercherò di esserci.

Bentornato Mario cheers   cheers... Piombo e kevlar, quindi ti sei fatto un ibrido?  Very Happy buttiamola a ridere che è meglio.  lol!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Chi fosse la peripatetica rancorosa già lo sapevo da subito grazie alla classe innata che lo contraddistingue.  Very Happy
Intuizione poi confermata dal suo riferimento a Vandergraf (e da qualcuno più amico mio che suo Twisted Evil ).

Tanto per rilanciare qualche sassolino, non mi pare che qualcuno si sia ammazzato di consigli nei confronti degli utenti in questi giorni, ed è la cosa che più di tutte mi dispiace e mi infastidisce al tempo stesso.  Rolling Eyes

L'importante è che sei tornato  Wink

more_horiz
Bentornato Mario e grazie di essere ancora qua nonostante tutto. Il tuo lavoro di consulenza per gli utenti di questo forum é assolutamente prezioso.

more_horiz
Bentornato Mario. Ci rivediamo su al negozio appena si può "girare..." Ciao

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Le polemiche non mi interessano, so solo che se non risponde Eiffel alle  domande, anche banali, delle persone meno esperte come me, in genere non risponde (quasi) nessuno, per cui sono molto contenta che sia tornato e spero ancora di poter andare nel negozio a conoscerlo personalmente e a prendere delle racchette in prova. Perciò bentornato!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci stanno.
Anche se OT  Smile

grazie mille, le proverò presto e poi dirò le mieimpressione

more_horiz
Welcome back!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Tranquillo che "Maverick" è stato segato fuori (faccio lo "gnorri" ma ti assicuro che non lo sono) proprio per i motivi da te elencati e per quello che mi è spiaciuto leggere fuori da questo forum (ovviamente e come sempre mi dissocio).
Sai che non sei stato bandito ma solo moderato, per il resto...nulla da eccepire (spero mi sia anche spiegato in PVT).
Quoto anche il penultimo periodo.
Per l'ultima frase...sono sicuro che ti ricrederai, soprattutto a fronte dei provvedimenti presi a tua difesa e gli utenti che ti seguono.

Ne approfitto per invitare ancora una volta gli utenti a non prendere tutto alla lettera riguardo a frasi più o meno colorite; esiste lo sfottò ed il sarcasmo (sennò potremmo stare a leggerci la gazzetta ufficiale piuttosto che rilassarci in un forum), quindi l'invito è sempre lo stesso: leggete bene il contesto e se avete qualche dubbio, toglietevelo in privato e non pubblicamente.
Di certo non posso privare Eiffel così come gli altri (e me stesso) di qualche frase buttata lì un po' spinta, purchè non offensiva ovviamente  Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Tranquillo che "Maverick" è stato segato fuori (faccio lo "gnorri" ma ti assicuro che non lo sono) proprio per i motivi da te elencati e per quello che mi è spiaciuto leggere fuori da questo forum (ovviamente e come sempre mi dissocio).
Sai che non sei stato bandito ma solo moderato, per il resto...nulla da eccepire (spero mi sia anche spiegato in PVT).
Quoto anche il penultimo periodo.
Per l'ultima frase...sono sicuro che ti ricrederai, soprattutto a fronte dei provvedimenti presi a tua difesa e gli utenti che ti seguono.

Ne approfitto per invitare ancora una volta gli utenti a non prendere tutto alla lettera riguardo a frasi più o meno colorite; esiste lo sfottò ed il sarcasmo (sennò potremmo stare a leggerci la gazzetta ufficiale piuttosto che rilassarci in un forum), quindi l'invito è sempre lo stesso: leggete bene il contesto e se avete qualche dubbio, toglietevelo in privato e non pubblicamente.
Di certo non posso privare Eiffel così come gli altri (e me stesso) di qualche frase buttata lì un po' spinta, purchè non offensiva ovviamente  Wink

Grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e Bentornato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

more_horiz
buon pomeriggio

okappa che le polemiche alla fine sono poco utili e sempre positivo cercare di chiudere tutto con "volemose bbene" ma, credo che, (entro nello specifico di Mario in questo caso ma, anche altri episodi...) troppo spesso ci siano stati attacchi veramente spiacevoli nei suoi confronti...
ripeto: veramente vomitevoli ma, altrettanto meritevoli di un intervento più deciso e risolutore e sicuramente più tempestivo.
buon tennis a tutti

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio

okappa che le polemiche alla fine sono poco utili e sempre positivo cercare di chiudere tutto con "volemose bbene" ma, credo che, (entro nello specifico di Mario in questo caso ma, anche altri episodi...) troppo spesso ci siano stati attacchi veramente spiacevoli nei suoi confronti...
ripeto: veramente vomitevoli ma, altrettanto meritevoli di un intervento più deciso e risolutore e sicuramente più tempestivo.
buon tennis a tutti

Condivido pienamente il tuo pensiero. Credo che la tempistica sia stata legata più al cercare di capire chi fosse l'interlocutore. Sono d'accordo con te in futuro interventi immediati e risolutivi.

more_horiz
Welcome back Eiffel  cheers

Devo dire che, sì, in questi giorni non ho riscontrato tutta questa folla di esperti che non vedeva l'ora di rispondere alle domande degli utenti...

Non dico che non ce ne siano, ma Eiffel ha sempre dimostrato una straordinaria disponibilità in tal senso.

more_horiz
@ PistolPete
sicuramente gente con conoscenze anche molto approfondite, in P. T. ce n’è parecchia ma, è innegabile che la passione e l’abnegazione di Eiffel59 sia unica.
Hola

more_horiz
@ Drichichi
capisco voler risalire a “CHI” ma, in fondo l’importante è fermare i “grandissimi figli di... leoni da tastiera”
vorrei anche sottolineare che non mi riferisco al caso specifico ma a tutte le volte (tante) che è accaduto...
hola

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
@ Drichichi
capisco voler risalire a “CHI” ma, in fondo l’importante è fermare i “grandissimi figli di... leoni da tastiera”
vorrei anche sottolineare che non mi riferisco al caso specifico ma a tutte le volte (tante) che è accaduto...
hola

¡Hasta pronto!

more_horiz
bye bye Basketball

more_horiz
Bentornato Guru!
È sempre un prezioso piacere ed un privilegio poterti leggere!
sunny sunny sunny

more_horiz
Grazie ma...ti prego di non usare nei miei confronti l'appellativo di "guru" (o di alcun tipo, peraltro mai richiesti, anche se in altri contesti potrebbero far piacere) che sono il mantra di tale minus habens.

Che ad un elemento del genere possa essere stata data la responsabilità di maneggiare armi e dare ordini è cosa che sfugge ad ogni logica.

Ma le valutazioni psicologiche dove stanno di casa nelle nostre Forze Armate?  Rolling Eyes

more_horiz
Bentornato.... E basta che sei ritornato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   cheers

more_horiz
Ritorno eiffel  - Pagina 3 1f44c  sunny sunny sunny

more_horiz
Ciao Eiffel. Ma dove eri finito ? E per quale preciso motivo ti avevano bannato? Mi sono perso qualcosa.
Anche noi in una occasione ci siamo beccati, per mera incomprensione,  ma tutto è finito lì.
Sei unico nel dispensare suggerimenti a prova di Ersa, Irsa, Usrsa ecc e  sono degni di considerazione quelli che, senza offendere,  espongono liberamente le proprie idee, rispetto a coloro che mistificano sé  stessi o denigrano gratuitamente il prossimo loro.
Ben tornato Eiffel

more_horiz
Ciorra ha scritto:
Ciao Eiffel. Ma dove eri finito ? E per quale preciso motivo ti avevano bannato? Mi sono perso qualcosa.
Anche noi in una occasione ci siamo beccati, per mera incomprensione,  ma tutto è finito lì.
Sei unico nel dispensare suggerimenti a prova di Ersa, Irsa, Usrsa ecc e  sono degni di considerazione quelli che, senza offendere,  espongono liberamente le proprie idee, rispetto a coloro che mistificano sé  stessi o denigrano gratuitamente il prossimo loro.
Ben tornato Eiffel

Ritorno eiffel  - Pagina 3 1f44d

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] conta solo una cosa: il buon Mario è tornato. Ringrazio sempre  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver dato un'impronta unica al forum. Mi sarebbe molto dispiaciuto non leggere più  il buon Mario, come mi dispiace che altri amici intervengono poco. Io non avrei avuto alcun problema, sono costantemente in contatto con lui anche fuori dal forum. Eiffel59 è stato un amico dal primo momento (assieme a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Ritorno eiffel  - Pagina 3 810504). Per cui spero che fatti incresciosi come chiari attacchi personali ingiustificati e gratuiti da parte di chicchessia vengano eliminati subito in futuro.

more_horiz
Io mi sento di ringraziare te così come tanti altri utenti del forum che partecipano attivamente segnalando mi i contenuti che potrebbero inficiare il forum.
Credetemi che prendere delle decisioni senza rompere degli equilibri e cercando di vedere in terza persona tutto ciò che accade è veramente difficile, soprattutto in un forum molto vasto come quello che nel tempo abbiamo forgiato.
Ci penso bene prima di bannare un utente e lo seguo per benino per vedere quali sono le tue intenzioni e molte volte le intenzioni dei burattinai ai quali appartengono (perché ahimé esiste anche questo).
Poi ci sono i ban simbolici che vogliono solo dare un segnale e che devono essere applicati nel rispetto di tutti gli utenti che si adeguano alle regole del forum.
Poi ci stanno gli utenti che nel forum fanno i troll e in privato mi giurano che le mele marce sono gli altri, e viceversa.
Se notate al momento non ci sono moderatori nel forme per mia scelta, soprattutto per non creare incidenti diplomatici e attriti gratuiti, per cui mi prendo io la responsabilità delle decisioni per mantenere il forum quanto più pulito possibile e tutto questo grazie alle vostre segnalazioni senza delle quali sarebbe veramente molto più difficile.
Ecco perché molte volte prima di isolare un utente potrebbe passare un po' di tempo in più.
Buona domenica!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: