Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YPF Project

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Roby9746
dariuszek75
Marvel64
Mauro67
kingkongy
Gianluca Peddis
GianPds1
Roger75
Cesare
rogermaestro555
pigi
ilnonno
MarcoKi
Milo82
Young.8
xyz
sciaka
giolp
Alessandro
pasky76
Moren
stefano30
Montra
andrea scimiterna
ziku99
Francesco75
Rafael_98
Fabri789
Vicio98
Giulio Marino
Pongista
Alex_Jimbo
baccio7
drichichi
38 partecipanti

descriptionYPF Project - Pagina 20 EmptyYPF Project

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inserisci un nuovo marchio custom by  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Racchettomani c'è un nuovo regalo nell'uovo di Pasqua  cheers cheers cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYPF Project - Pagina 20 EmptyRe: YPF Project

more_horiz
drichichi ha scritto:
Il nuovo non abbiamo avuto ancora modo di provarlo perchè ancora in viaggio  YPF Project - Pagina 20 11580

Mah io, visto il prezzo ( assolutamente congruo dato che puoi scegliere tutti i parametri ) non penso di riuscire a provarla 🥺🤣

more_horiz
GianPds1 ha scritto:
Si. Vecchia per  modo di dire, la mia ha alcuni mesi . Chiaramente sono valutazioni soggettive. Però si, il telaio è quello che dici tu. Questo non ho ancora avuto modo di provarlo

Io l'ho provato ma non è scattato il feeling, soprattutto a livello di connessione con la palla..tra lei e la Nova un abisso per me. Era 
300 gr
32 cm
290 sww
27"
. Lati positivi il servizio e la risposta,; sembra una racchetta molto più "massiccia" dei suoi 300gr. 

more_horiz
GianPds1 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Il nuovo non abbiamo avuto ancora modo di provarlo perchè ancora in viaggio  YPF Project - Pagina 20 11580

Mah io, visto il prezzo ( assolutamente congruo dato che puoi scegliere tutti i parametri ) non penso di riuscire a provarla 🥺🤣

Beh, telai stock di prova ne avrà prima o poi, come con la precedente...

more_horiz
Roger75 ha scritto:
GianPds1 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Beh, telai stock di prova ne avrà prima o poi, come con la precedente...

Allora aspettiamo l' eventuale prova 😀

more_horiz
Ricordo a tutti che se volete, tramite caparra e pagando le spese di spedizione, tutte le racchette sono testabili... 

Colgo l'occasione per augurare un sereno e bellissimo Natale

more_horiz
MarcoKi ha scritto:
Ricordo a tutti che se volete, tramite caparra e pagando le spese di spedizione, tutte le racchette sono testabili... 

Colgo l'occasione per augurare un sereno e bellissimo Natale

Ottimo  YPF Project - Pagina 20 622327

Auguri anche a te.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hai visto il passacorde diverso ad ore 3 e 9m per dare più movimento alle corde.

more_horiz
Si visto, ma ad esser pignoli lo avevo anticipato Laughing  visto anche il lato esterno, posta una foto a beneficio del forum ed ancora buon divertimento!!

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Si visto, ma ad esser pignoli lo avevo anticipato Laughing  visto anche il lato esterno, posta una foto a beneficio del forum ed ancora buon divertimento!!

devo farla non cìho pensato... Suspect

more_horiz
Non penso di aver visto correttamente....hai tagliato i grommet ?

more_horiz
Gianluca Peddis ha scritto:

HA forse tagliato i grommet, Medri

more_horiz
Credo siano dei passacorde singoli inseriti ad hoc, sull'esterno si vede meglio. Per caso le due versioni s ed h si distinguono per la colorazione invertita?

more_horiz
glielo posso chiedere o forse è un passacorde diverso

more_horiz
Credo siano dei passacorde singoli inseriti ad hoc, sull'esterno si vede meglio. Per caso le due versioni s ed h si distinguono per la colorazione invertita?

no

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagini un passacorde tutto "basso" come ad ore 3 e 9?

more_horiz
Si, il vecchio sistema exo3 con i passacorde intercambiabili e grommets a liscio telaio YPF Project - Pagina 20 1f604 Però come recitava un a canzone "l'importante è esagerare" Wink

more_horiz
Credo che sarebbe più una sensazione telaio in legno... le YPF sono TUTTE PIENE  affraid

more_horiz
Si, il vecchio sistema exo3 con i passacorde intercambiabili e grommets a liscio telaio YPF Project - Pagina 20 1f604 Però come recitava un a canzone "l'importante è esagerare" Wink

Ciao Andrea, non ho capito la somiglianza con i buconi EXO.  Spiega un po', che io sono stato assente per tanti anni e, magari, avete approfondito dei temi.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:

HA forse tagliato i grommet, Medri

Mah...io tempo fa vidi delle foto con grommet molto più lunghi dei normali...era stato tagliato il passacorde ed inserito i vari grommet singoli, per aumentare lo spin. Però erano più lunghi non rasenti al telaio... 🤷🤔

more_horiz
Mi intrometto e spiego il lavoro fatto dall'ingegnere sulla racchetta del dott. Richichi.
é stato tagliato il passacorde originale nella parte centrale delle orizzontali sostituendolo con dei single grommet più larghi, sei fori centrali delle orizzontali. I single grommet sono stati tagliati a filo del telaio per facilitare al massimo il movimento delle corde. Nella mia ho fatto lo stesso lavoro sulle orizzontali ma non ho tagliato a filo i single grommet lasciandolo più lunghi e ho fatto lo stesso lavoro anche sulle 6 verticali centrali. 
Per chi vuole provare l'azione super spin siamo disponibili !!! 

Buon tennis

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Ciao Andrea, non ho capito la somiglianza con i buconi EXO.  Spiega un po', che io sono stato assente per tanti anni e, magari, avete approfondito dei temi.

Ciao King bentornato, quando usci' il sistema exo se non ricordo male alcuni telai potevano essere acquistati con di serie due versioni dei "passacorde", una coi buconi l'altra con dei passacorde che praticamente rendevano il telaio come uno tradizionale. Mi sembra di ricordare che questi grommets fossero rasenti al telaio, ma forse mi sbaglio perchè dalle foto dei telai di Monfils o dei Bryan i grommets escono dalla foratura come nei telai tradizionali.

more_horiz
MarcoKi ha scritto:
Mi intrometto e spiego il lavoro fatto dall'ingegnere sulla racchetta del dott. Richichi.
é stato tagliato il passacorde originale nella parte centrale delle orizzontali sostituendolo con dei single grommet più larghi, sei fori centrali delle orizzontali. I single grommet sono stati tagliati a filo del telaio per facilitare al massimo il movimento delle corde. Nella mia ho fatto lo stesso lavoro sulle orizzontali ma non ho tagliato a filo i single grommet lasciandolo più lunghi e ho fatto lo stesso lavoro anche sulle 6 verticali centrali. 
Per chi vuole provare l'azione super spin siamo disponibili !!! 

Buon tennis

la prossima volta pure le 6 centrali allora Very Happy

more_horiz
Salve, chiedo ad eventuali possessori di entrambi i modelli, ordinando la 100S da 300g e 32 di bilanciamento si ottiene più spinta gratuita rispetto ad una Phantom 100x 290?
ringrazio in anticipo

more_horiz
Ciao, io uso da più di un anno la YPF S 300 X 32 e la spinta c'è, non posso fare un paragone con la prince ma dalle caratteristiche dovrebbe spingere sicuramente di più. È una profilata, morbida, controlla , ma spinge. Io uso tensioni basse (massimo 22,5 con multi moderni) e la spinta non mi manca.

more_horiz
Mauro67 ha scritto:
Salve, chiedo ad eventuali possessori di entrambi i modelli, ordinando la 100S da 300g e 32 di bilanciamento si ottiene più spinta gratuita rispetto ad una Phantom 100x 290?
ringrazio in anticipo

Possiedo entrambi i modelli citati,e ti posso dire che,parlando di spinta gratuita, la YPF 300/32 è nettamente superiore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: