Promemoria primo messaggio :
Ciao, gli anni passano e gli acciacchi arrivano! e aggiungerei! le cazzate si pagano sempre:evil:
Scrivo per un inizio di epicondilite, ne soffro da 2 mese!
La causa di questa epicondile è dovuta alla battuta, le mie battute fanno cagare, così a novembre ho iniziato a sforzare con il braccio il movimento nel primo servizio e dopo un mese ecco i primi indolenzimenti.
Ho subito smezzo di fare battute sforzando il braccio ma il dolore ahimè è rimasto e anzi sta peggiorando.
Uso una babolat pure drive 2018 (che sicuramente non AIUTA) con ibrido budello e 4G soft tirati a 23/22KG, sono un giocatore 4.1 e sono un giocatore da fondo campo e gioco in top
Non voglio sottovalutare il problema quindi:
- la pure drive mi conviene metterla da parte per un pò (o per sempre)
- sospendere 1/2 mesi il gioco
L'alternativa alla sospensione è giocare con un'altra racchetta!
il mio maestro mi ha consigliato di prendere una PRO KENNEX
Ed ecco qui la mia domanda:
che modello mi consigliate e con che corde?
un GRAZIE in anticipo
Ciao, gli anni passano e gli acciacchi arrivano! e aggiungerei! le cazzate si pagano sempre:evil:
Scrivo per un inizio di epicondilite, ne soffro da 2 mese!
La causa di questa epicondile è dovuta alla battuta, le mie battute fanno cagare, così a novembre ho iniziato a sforzare con il braccio il movimento nel primo servizio e dopo un mese ecco i primi indolenzimenti.
Ho subito smezzo di fare battute sforzando il braccio ma il dolore ahimè è rimasto e anzi sta peggiorando.
Uso una babolat pure drive 2018 (che sicuramente non AIUTA) con ibrido budello e 4G soft tirati a 23/22KG, sono un giocatore 4.1 e sono un giocatore da fondo campo e gioco in top
Non voglio sottovalutare il problema quindi:
- la pure drive mi conviene metterla da parte per un pò (o per sempre)
- sospendere 1/2 mesi il gioco
L'alternativa alla sospensione è giocare con un'altra racchetta!
il mio maestro mi ha consigliato di prendere una PRO KENNEX
Ed ecco qui la mia domanda:
che modello mi consigliate e con che corde?
un GRAZIE in anticipo