Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionstop di un mese e mezzo: reincordare? Emptystop di un mese e mezzo: reincordare?

more_horiz
Salve a tutti amici,

dopo un mese e mezzo di stop (sob!) ho ripreso a palleggiare.

ho notato le corde un po'"metalliche", le racchette sono state nell'armadietto... opportuno reincordare?
le corde sono yonex ptf a 21 in origine...

thanx

descriptionstop di un mese e mezzo: reincordare? EmptyRe: stop di un mese e mezzo: reincordare?

more_horiz
argomento interessante.anche io ho una racchetta che nn uso da circa 2 mesi...generalizzando dopo quanto tempo e' opportuno cambiare le corde su racchette nn utilizzate quando poi si decide di riprenderle?in particolare i multi ma anche i mono(immagino vadano cambiati con piu' frequenza).anche qui varia da corda a corda credo ma in linea di massima?

descriptionstop di un mese e mezzo: reincordare? EmptyRe: stop di un mese e mezzo: reincordare?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se lo stop e' dovuto a problemi articolari,io cambierei le corde comunque se gia' le senti "strane" ,meglio nn rischiare stop di un mese e mezzo: reincordare? 622327

descriptionstop di un mese e mezzo: reincordare? EmptyRe: stop di un mese e mezzo: reincordare?

more_horiz
concordo con te
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere