Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom dunlop cx200ls  EmptyCustom dunlop cx200ls

more_horiz
Ho provato la cx200ls e non mi è dispiaciuta per niente ma l'ho trovato leggermente carente di potenza rispetto alla Beast 100(vabbè, prevedibile) ma anche rispetto alla o3 Tour 290.
Prima di prenderla definitivamente vorrei pensare ai possibili custom per potenziare" un po' la cx200ls...almeno per colmare il gap di potenza che sento rispetto alla o3 Tour 290..
grip in cuoio TF potrebbe bastare?

descriptionCustom dunlop cx200ls  EmptyRe: Custom dunlop cx200ls

more_horiz
No, anche lasciando la 290 stock.
Hanno comportamenti dinamici diversi, ergo necessitano di custom abbastanza divergenti.

more_horiz
Ho misurato le 2 cx200ls in modo casereccio. Incordate hanno pressoché identico bilanciamento e 5 grammi di differenza l'una dall'altra (320 contro 325 con due overgrip su entrambe). Visto che mi trovo meglio con la più pesante delle due, quale custom è consigliabile per rendere la più leggera più o meno uguale all'altra? La soluzione più semplice mi sembrerebbe quella di aggiungere 5 grammi sugli steli... Corretto? O meglio farà qualcosa di diverso? Tipo ore 3 e 9 o 12  + manico a compensazione?

more_horiz
Negli steli, verso il basso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: