Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDUNLOP CX200LS VS PRINCE TOUR 290 EmptyDUNLOP CX200LS VS PRINCE TOUR 290

more_horiz
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe un confronto generale per chi ne sa più di me e ha avuto modo di provarle, tra queste classiche leggere, di cui si parla bene su questo forum:
dunlop cx 200 ls e prince tour 290

In termini di maneggevolezza, tolleranza sui decentraggi, stabilità, pesantezza di palla.
Grazie

descriptionDUNLOP CX200LS VS PRINCE TOUR 290 EmptyRe: DUNLOP CX200LS VS PRINCE TOUR 290

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dici la tua, io ho provato solo la tua 290 ma non abbastanza da dire...

descriptionDUNLOP CX200LS VS PRINCE TOUR 290 EmptyRe: DUNLOP CX200LS VS PRINCE TOUR 290

more_horiz
giacominotennis ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe un confronto generale per chi ne sa più di me e ha avuto modo di provarle, tra queste classiche leggere, di cui si parla bene su questo forum:
dunlop cx 200 ls e prince tour 290

In termini di maneggevolezza, tolleranza sui decentraggi, stabilità, pesantezza di palla.
Grazie

in ordine di come hai scritto: dunlop, dunlop, prince, prince.

more_horiz
Grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: