Non è che tutti i syngut abbiano comportamenti dinamici univoci, né che automaticamente si adattino ad un multi in ibrido.
Una corda come la Babolat Syn Gut ad esempio non la farei neppure avvicinare alla Iconic, in quanto oltre ad essere meno stabile indurirebbe e perderebbe tensione già a partire dai 22 kg ed in pratica non lavorerebbe mai in sincrono con la Iconic (touch, la Speed ha un comportamento dinamico ancora diverso).
Evito commenti su eventualeibrido Iconic Touch/All (la seconda ha na stabilità -ed una stabilità di tensione- ridicola ed anche tendendola due kg in più il guadagno in controllo equivarrebbe a 0.
Strano comunque che tu "perda la palla " a 23/22 con la Speed a meno di qualche errore di montaggio perchè la stessa a quella tensione è quasi al limite del range operativo...
Comunque, a seconda che tu desideri o meno dare giro alla palla, le alternative più consone 8e dal comportamento più gestibile sarebbero con la Prince Duraflex 130 (nel caso 24 la Iconic in verticale e 23 la Duraflex in orizzontale oppure con la Volkl Classic Synthetic gut in orizzontale (e 24 kg costanti V/O).
La Prince è delle due la meno propensa alle rotazioni.