Recensione personale...
Racchetta poco pubblicizzata ma sicuramente molto molto valida..
Cercavo una racchetta simile alla mia prokennex un po' super datata ma la mia... ( ancora di salvezza)... e il mio negoziante la individuata come caratteristiche simili alla mia..la suddetta racc. la Biom.500 tour.
Per farla breve provata e comprata all'istante..
Pur con delle corde molto consumate ( addirittura erano a 18Kg secche) lo trovata molto manegevole sicura e divertente per il mio gioco arrotato da fondo campo ..a rete ci vengo principalmente quando saluto l'avversario...
Dritto sempre quasi sulle righe..addirittura anke troppo...
I piccioni che prima mi guardavano e ridevano perche pur spingendo arrivavo a centrocampo...adesso se ne stanno alla larga
Rovescio a bimani ..Buono.. ma con una corda nuova...si puo migliorare..
Servizio se colpito bene..ma anke non bene...fa moooolto molto male...(collega avvertito
)
I colpi entrano con poco sforzo rispetto a prima e questo ne giova il braccio e il fisico...(vista le primavere alle spalle
ahime!! avere 20anni in meno.. )
Adesso lo incordata con prokennex IQ Hexa da 1,28 tirata a 4 nodi 22-21Kg gia' provate sulla pro e trovato benissimo..vedremo su questa ma penso che nn ci sia differenza visto che è piu stabile e potente.
Insomma nell'insieme un OTTIMA IMPRESSIONE, ho trovato la copia rinnomata della mia Prokennex,aspetteremo le nuove dunlop che usciranno a febbraio circa.. e domani faranno provare i test... se riusciro' vedro' di andarci tempo permettendo.
Da premettere sono sensazioni personali quindi..............
Ciao e scusatemi della lunga recensione...