Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionciste sinoviale polso Emptyciste sinoviale polso

more_horiz
ciao ragazzi, da una mese ormai, sto fermo per una ciste articolare al polso :mes004: , e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile, e come l ha risolta, se si risolve...

non mi date brutte notizie!

saluti!

descriptionciste sinoviale polso EmptyRe: ciste sinoviale polso

more_horiz
Ho una ciste sinoviale el polso anche io dovuta al lavoro che faccio(pesante e sempre con utensili in mano)ma sinceramente non ho mai dovuto smettere di giocare per questo motivo,provo un pò di fastidio quando devo stringere molto ed allo stesso tempo alzare oggetti molto pesanti come spesso mi capita.Hai provato con un polsino elastico o con un taping?In bocca al lupo e buon tennis.

descriptionciste sinoviale polso EmptyRe: ciste sinoviale polso

more_horiz
Ciao, credo che sia un problema più diffuso di quanto si creda. Nel mio caso l'ortopedico mi consigliò di giocarci sopra aspettandone la rottura ed il periodo di "tregua" seguente. In effetti, sempre nel mio caso, la sintomatologia dolorosa e limitante si manifesta ad intervalli lunghissimi.
Dietro consiglio medico, in un caso, assunsi una (1) compressa di un buon antinfiammatorio che mi fece dimenticare del problema per anni Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: