Amadeus ha scritto:Siccome ne possiedo una anch'io vorrei chiedere agli esperti: Quali corde sono "la morte sua" ? e in che calibro?
Grazie
Roger75 ha scritto:Amadeus ha scritto:Siccome ne possiedo una anch'io vorrei chiedere agli esperti: Quali corde sono "la morte sua" ? e in che calibro?
Grazie
Ciao, io l' ho presa dai mittici di Eiffel59 e Marco mi ha consigliato rpm power 1.25 a 20 kg (quella che vedi montata) e la lynx Tour sempre 1.25. La tensione per aiutarmi un po' nella spinta. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi pare avesse consigliato pure la xr o xc di prince. Controllo e ti dico.
Eiffel59 ha scritto:Ed ho pure "sponsorizzato" la RPM Power che è diventata un po' un mio pallino...
Eiffel59 ha scritto:Staticamente si, pure tanto.
Ma aumenta molto poco dinamicamente, e non va tesa tanto.
Tra i 18 ed i 22 è ok, ed a metà strada, perfetta
Roger75 ha scritto:Ieri giornata frustrante; la palla non camminava..ho preso la Beast in mano e in 20' ho spinto più che nei 40' precedenti. Mi è venuta voglia di venderla...
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Ieri giornata frustrante; la palla non camminava..ho preso la Beast in mano e in 20' ho spinto più che nei 40' precedenti. Mi è venuta voglia di venderla...
Facciamo cambio ?
drichichi ha scritto:No una Beast 100
drichichi ha scritto:La Phantom è tecnica, è molto selettiva con le corde e non spinge da sola. Quindi mono di potenza se non addirittura un bel ibrido con Multifilo o Budello sennò la vedo dura. Buona potenza con hi Power, Green Power Evo o Fluopower Evo.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:La Phantom è tecnica, è molto selettiva con le corde e non spinge da sola. Quindi mono di potenza se non addirittura un bel ibrido con Multifilo o Budello sennò la vedo dura. Buona potenza con hi Power, Green Power Evo o Fluopower Evo.
Grazie; infatti ero tentato di fare un full budello con vs touch...ha senso? Ma il budello come caratteristiche ha anche una maggiore spinta? (mai usato in vita)
drichichi ha scritto:Però considera pure che butti altri 7gr sul piatto corde quindi aumenti bilanciamento in avanti e inerzia.