Ho visto che finalmente murray indossa le scarpe under armour e sembrano molto belle qualcuno sa se verranno messe in vendita a e quando?
grazie
grazie
danitennis ha scritto:A me sembra che i prezzi delll'abbigliamento sia abbastanza in linea con i soliti marchi noti.almeno sui siti che guardo io. Voi su quale siti vi rifornite ?
ale.lorenz ha scritto:danitennis ha scritto:A me sembra che i prezzi delll'abbigliamento sia abbastanza in linea con i soliti marchi noti.almeno sui siti che guardo io. Voi su quale siti vi rifornite ?
Io ne ho preso un po' su TW al 30% di sconto quando era in promo
brian_67 ha scritto:Il problema è che la Under Armour non produce questo tipo di scarpa , basti dare un'occhiata ai vari siti (anche quello americano e inglese). Non solo non la vende, ma tutta la sua produzione standard si verte su un tipo di scarpetta completamente diversa da quella indossata da Murray. Dal momento che una grossa ditta non può produrre solo per un'atleta, è molto più pensabile che abbiano preso la tomaia della Barricade per poi trasformarla in un modello unico per il tennista inglese. Non a caso il fratello , anch'egli sponsorizzato dalla U. A. , indossa Adidas Barricade.
Speriamo che in un futuro non tanto lontano la U.A. punti sul tennis in maniera più massiccia di quanto stia facendo attualmente.