Promemoria primo messaggio :
Blade SW 102 Autograph Serena Williams: chi l’ha provata?
Pareri? Maneggevole ecc
Blade SW 102 Autograph Serena Williams: chi l’ha provata?
Pareri? Maneggevole ecc
ciro.carrotta ha scritto:novak 97 ha scritto:manto74 ha scritto:L ho provata ieri un ora,mi è piaciuta tanto,balla spinta e buon controllo, l ho trovata usata con su head sonic pro 21/22 non sembra male,chiedo se è corretta la corda
Usata dove? Non si trovano in giro...
Ne possiedo due pari al nuovo
novak 97 ha scritto:E’ pesante da muovere? Ho letto che è più da gioco piatto che spin
manto74 ha scritto:Dopo la prima ora di entusiasmo, la seconda è stata un disastro, non ho fatto partita, solo palleggio sostenuto, era molto caldo, con il diritto riesco a farla viaggiare bene,ma dopo circa mezz'ora ho notato che ho iniziato a fare una gran fatica, con il rovescio ad una mano proprio non riuscivo più a spingere,con il diritto non avevo più costanza, poi alla fine dell ora ho avuto dolore al polso per un paio di giorni, farò un ultimo test,ma ho paura che la racchetta ha bisogno di un braccio molto allenato
Dimitrov ha scritto:A me pare che con questa la rotazione la si da eccome, certo non è una Aero pero lo si da tranquillamente, forse grazie al piatto corde piu grande, la seconda mi gira un sacco ed è facile, anche perche a guardare la maglia nonostante il 18x19 non è molto stretta grazie al piatto corde grande.
Io pro di solito gioco a tensioni basse ora sto usando delle Ture bite tirate a 18kg e va bene sia in rotazioni che potenza