Cosa sapreste dirmi? Qualcuno di voi ci sta giocando? Ci sono dei test?
Un piccolo confronto magari con le altre cugine blade?
Grazie!
Un piccolo confronto magari con le altre cugine blade?
Grazie!
Eiffel59 ha scritto:
Leonardo Rosati ha scritto:Gioco da ormai 3 mesi con la 104 SW V7 e vi dico la mia...livello 3.5/3.4 telaio tutt'altro che banale e semplice...la leva ha dei pro e parecchi contro...spinge certamente più di una classica da 305 grammi ma la preparazione del colpo deve essere anticipata ed ampia...ho letto che qualcuno la trova adatta anche per un quarta categoria,io non sono d'accordo credo che il livello di tennis e fisico richiesto sia da buonissimo terza/seconda perché l'impegno che richiede e la preparazione tecnica di cui necessita è molto sopra la media...lo spin con msv Focus hex è appena accennato per la copertura del colpo che altrimenti vista l'esuberanza del telaio scapperebbe sempre via.... Al servizio una volta trovate le misure vista la lunghezza ottimo sia la botta piatta che lo slice, più difficoltoso il kick che non rimbalza molto alto e necessità veramente di tante gambe... In conclusione non è sicuramente il telaio per chi vuole imbastire scambi lunghi e faticosi dal fondo.... È una gioia invece per giocatori di livello abbastanza alto che chiudono il punto in tre quattro colpi perché se stai messo bene con i piedi colpisci avanti e metti peso sulla palla escono vere e proprie sassate....sconsigliata anche agli amanti dello spin estremo anche con una sagomata la traiettoria tenderà ad essere tesa....se avete caratteristiche tecniche fisiche importanti avrete un'arma in mano,ma partite dal presupposti che chiede molto ed io che sono 1.87 x 80 kg terza categoria sto trovando non poche difficoltà nel gestirla in partita...
Uomo avvisato mezzo salvato 🥎