Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quale prince nella tua borsa quest' anno?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
andyvakgj
andrea scimiterna
baccio7
triore
eurfloorball
Ciorra
Tozzo83
Francesco Borrelli
erball
fa
Il Norvegese
Rafael_98
bersimon
tomersarraj
Quarantazero
Eiffel59
drichichi
Roger75
22 partecipanti

descriptionphantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 EmptyQuale prince nella tua borsa quest' anno?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Account twitter Prince...😍😍😍

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionphantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 EmptyRe: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

more_horiz
Io sarei tentato a reintegrare la Beast riveduta e corretta e prendere per il Borsone Prince una Tour 100P... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504

descriptionphantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 EmptyRe: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

more_horiz
ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504

more_horiz
triore ha scritto:
Tozzo83 ha scritto:
Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno... Smile

Yes
Esteticamente è di una bellezza sconvolgente .
Rispetto alla versione corrente è molto più premium, molto più curata, il bianco è in pratica perlato - metalizzato come quello delle automobili.
Confrontando con la precedente non vedo modifiche sostanziali a livello strutturale, penso abbiano lavorato solo sui materiali.
Ad oggi con sta mega-infiammazione alla spalla la tour è l’unica racchetta che mi permette di giocare tranquillamente e con la forza che desidero.
Sottolineo che nell’ultimo anno ho provato :
Drive
Aero 300/315/285 gr e aero vs
Vcore / vcore pro300 gr
Pure strike
Phantom 290 gr
Beast 300 gr

Niente, dopo 15 minuti partiva il dolore, solo la tour e l’aero 285 gr non mi infiammano.
Ovviamente esistono entrambe nel mio zaino anche se fatte quasi per antitesi.
Ma anche se non sono un professore come molti di voi, la tour a livello costruttivo è nettamente superiore alla aero, ovvio che quando sei in giornata no e rimani un po’ scarico di forza la tour perdona poco.
Per quello ripongo tanta fiducia nella nuova, anche perché basterebbe veramente poco, una racchetta cannone non servirebbe a nulla oltre che snaturare un prodotto quasi perfetto .

Tutte le Prince hanno un livello costruttivo superiore, la Beast profilata e rigida è l'unica che non mi dà fastidio.

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504

93P❓🤔

more_horiz
drichichi ha scritto:
Io sarei tentato a reintegrare la Beast riveduta e corretta e prendere per il Borsone Prince una Tour 100P... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504

io sto reintegrando una beast o3...stasera la prova cheers

more_horiz
drichichi ha scritto:
triore ha scritto:
Tozzo83 ha scritto:
Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno... Smile

Yes
Esteticamente è di una bellezza sconvolgente .
Rispetto alla versione corrente è molto più premium, molto più curata, il bianco è in pratica perlato - metalizzato come quello delle automobili.
Confrontando con la precedente non vedo modifiche sostanziali a livello strutturale, penso abbiano lavorato solo sui materiali.
Ad oggi con sta mega-infiammazione alla spalla la tour è l’unica racchetta che mi permette di giocare tranquillamente e con la forza che desidero.
Sottolineo che nell’ultimo anno ho provato :
Drive
Aero 300/315/285 gr e aero vs
Vcore / vcore pro300 gr
Pure strike
Phantom 290 gr
Beast 300 gr

Niente, dopo 15 minuti partiva il dolore, solo la tour e l’aero 285 gr non mi infiammano.
Ovviamente esistono entrambe nel mio zaino anche se fatte quasi per antitesi.
Ma anche se non sono un professore come molti di voi, la tour a livello costruttivo è nettamente superiore alla aero, ovvio che quando sei in giornata no e rimani un po’ scarico di forza la tour perdona poco.
Per quello ripongo tanta fiducia nella nuova, anche perché basterebbe veramente poco, una racchetta cannone non servirebbe a nulla oltre che snaturare un prodotto quasi perfetto .

Tutte le Prince hanno un livello costruttivo superiore, la Beast profilata e rigida è l'unica che non mi dà fastidio.

Ad oggi quella che a livello costruttivo un pelino si può avvicinare secondo me è la yonex di quelle che ho provato ma siamo ancora lontani, mi manca la nuova vcore per onestà .
Anche a me la beast non dava troppo fastidio, ma non essendo O3 quella da me provata non ho trovato il giusto feeling.

more_horiz
Peccato che non arriva la 97P.... Sad

more_horiz
drichichi ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:

93P❓🤔

Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evoluzione naturale  Twisted Evil

more_horiz
Però una 93P 18x20 la incorderei con un mono sottile a tensione bassa tipo AL13LB 115 a 18 kg o la Vortex Tour 125 a 16kg, per me schema corde fitto = tensioni basse per migliore presa dello spin.

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evoluzione naturale  Twisted Evil

gia... anche se l'optimum come avevo già detto, sarebbe un solo modello, schema 16x20... anni fa giocai per un po'con una Yonex Vcore Tour 89 16x20... favolosa, ma con l'isometrico proprio non mi trovavo...

drichichi ha scritto:
Però una 93P 18x20 la incorderei con un mono sottile a tensione bassa tipo AL13LB 115 a 18 kg o la Vortex Tour 125 a 16kg, per me schema corde fitto = tensioni basse per migliore presa dello spin.

io invece sono indeciso tra: NRG 1.18 che mi avete consigliato, X-One 1.18 che mi ispira e Isospeed Pro New 1.20 un mio vecchio pallino...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] provale tutte 😂

more_horiz
provero' un ibrido reverse NRG/X-ONE... Very Happy

more_horiz
Question Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:

Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk  Very Happy

more_horiz

perché non producono più un budello 1.20... e ho paura che 1.25 sia troppo grosso... nnon escludo di provarlo prima o poi

more_horiz
anzi, come non detto... ho trovato lla quadratura del cerchio: Luxilon propone il suo budello anche in 1.20...

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
anzi, come non detto... ho trovato lla quadratura del cerchio: Luxilon propone il suo budello anche in 1.20...

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
yabadabadoo

more_horiz
drichichi ha scritto:

Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk  Very Happy

14 punti? Mi sembrano molto pochi

more_horiz
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:

14 punti? Mi sembrano molto pochi

Non mi sono spiegato.
300 nuda
330 incordata poliestere
345 incordata con budello

more_horiz
Ovviamente parlo di 93P 18x20.

more_horiz
vabbe', intanto per non saper né leggere né scrivere, è partito l'ordine per la 93P 18x20... fra qualche giorno sarà da babbo, che la provera', la confrontera' e vi sapra' dire...

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
vabbe', intanto per non saper né leggere né scrivere, è partito l'ordine per la 93P 18x20... fra qualche giorno sarà da babbo, che la provera', la confrontera' e vi sapra' dire...

Ovviamente.... Devi recensire anche i dettagli più piccoli... Wink

more_horiz
mi concentrero' anche sul profumo del cuoio, per capire se ci sono differenze... Very Happy

more_horiz
Io ho pensato che appena esce la 97P... La prendo  cheers phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 11580

more_horiz
phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 405303 doppio post  phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 640247
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: