Eiffel59 ha scritto:Prestazionalmente grosso modo alla pari, un filo meno precisa ma più spin-friendly, un po' più di potenza, un pelo meno tolleranza, pari maneggevolezza anche se grazie ala struttura la Synergy è più aerodinamica...bella lotta.
Quarantazero ha scritto:
Roger75 ha scritto:Quarantazero ha scritto:
Rispetto a quelle citate starei comunque all' occhio per ciò che riguarda inerzia altina (300) e bilanciamento (1 cm più avanzato).
Curioso di provarla.
Rispetto a quelle citate starei comunque all' occhio per ciò che riguarda inerzia altina (300) e bilanciamento (1 cm più avanzato).
Curioso di provarla.
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Quarantazero ha scritto:
Curioso di provarla.
Hai capito perché 93P? Mi tengo ben arretrato col bilanciamento.
Curioso di provarla.
Quarantazero ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Quarantazero ha scritto:
Curioso di provarla.
Hai capito perché 93P? Mi tengo ben arretrato col bilanciamento.
La 98p come la vedi?
Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
anche se a dirla tutta sto sempre aspettando notizie della replica della 107 One Stripe...
Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
anche se a dirla tutta sto sempre aspettando notizie della replica della 107 One Stripe...
Roger75 ha scritto:Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
Ot: Wow, ho visto adesso la racca che hai in profilo. La usi, e la reggi, spesso ? Impressioni?
Roger75 ha scritto:Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
Ot: Wow, ho visto adesso la racca che hai in profilo. La usi, e la reggi, spesso ? Impressioni?
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
Credo che resta impressionato quello che si vede arrivare dall'altra parte la pallina
drichichi ha scritto:Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
Che dovrebbe arrivare.... ma io resto fermo sulla 14x18.
Il Norvegese ha scritto:drichichi ha scritto:Il Norvegese ha scritto:pur non azzeccandoci nulla con le altre racchette della mia sacca, la racchettite ha colpito ancora, e nel giro di sto mese probabilmente metterò in sacca una 93P... devo decidere quale, con una 14x18 ho già giocato (Original Mid) ed ho bei ricordi... certo che anche la 18x20 dovrebbe essere un bel bisturi...
Che dovrebbe arrivare.... ma io resto fermo sulla 14x18.
beato te che hai sciolto il dubbio...
Il Norvegese ha scritto:ordinata la 14x18...
avrò sicuramente cannato l'incordatura ma tant'è...
ibrido Wilson Natural Gut 1.30 verticale, Luxilon Ali Power Rough 1.25 orizzontale... diciamo che questa incordatura sulle Pro Staff la conosco bene, bisogna vedere come ci sta sulla Prince...
Il Norvegese ha scritto:martedì mi dovrebbero consegnare la 93P... se tutto va bene...
poi sabato o domenica la prova sul campo...