Luca.p ha scritto:Non riesco a darle potenza.... Sono abituato con la tour 100 ed é tutt altra cosa
triore ha scritto:Comunque non trovando una beast ho pensato di non complicarmi la vita e ho fatto il paio per la mia tour.
Però ho preso la nuova tour ats dal Giappone
Dovrebbe arrivarmi venerdì con dhl poi vi dirò le differenze tra la nuova e il corrente modello
Ovviamente la 290gr con i buconi
Roger75 ha scritto:triore ha scritto:Comunque non trovando una beast ho pensato di non complicarmi la vita e ho fatto il paio per la mia tour.
Dovrebbe arrivarmi venerdì con dhl poi vi dirò le differenze tra la nuova e il corrente modello
Wow! Complimenti! Aspettiamo trepidanti..foto e recensione!
triore ha scritto:Roger75 ha scritto:triore ha scritto:Comunque non trovando una beast ho pensato di non complicarmi la vita e ho fatto il paio per la mia tour.
Wow! Complimenti! Aspettiamo trepidanti..foto e recensione!
Mi stimano consegna venerdì ma mi pare presto
Dalle foto mi pare bellississimissima.
Anche tecnicamente mi pare che incuriosisse il Maestro Eiffel.
Si mi avessero aggiunto un 10% 15% di potenza lasciando tutto invariato sarebbe la racchetta perfetta.
drichichi ha scritto:Più potente? 2gr ad ore12.
triore ha scritto:drichichi ha scritto:Più potente? 2gr ad ore12.
Sono in contatto ora con il Maestro che conviene con te, procederò in questi termini .
Domanda da profano, essendo anche un esteta , ed essendo una L.E.
Una volta tolti i pesi mi si svernicia la racchetta ?
Scusate la domanda stupida ma non mi è mai capitato
drichichi ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:Più potente? 2gr ad ore12.
Sono in contatto ora con il Maestro che conviene con te, procederò in questi termini .
Tranquillo che non viene via la vernice.
triore ha scritto:drichichi ha scritto:Più potente? 2gr ad ore12.
fa ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:Più potente? 2gr ad ore12.
poi se ti trovi bene, la prossima volta che cambi le corde i 2 grammi te li fai mettere sotto al bumper (da qualcuno che sa fare il suo lavoro ovviamente).
tomersarraj ha scritto:Credo cambi più che altro a livello estetico, così non vedi le striscioline di piombo.
triore ha scritto:tomersarraj ha scritto:Credo cambi più che altro a livello estetico, così non vedi le striscioline di piombo.
Ah si ci sta
Ma tocca davvero farlo fare a uno capace
Con gli O3 me lo vedo già spaccarsi in mille pezzi
Il Norvegese ha scritto:nulla da dire... la 93P ha rimpiazzato la Pro Staff RFA nella mia sacca... detto questo... detto tutto...
Tozzo83 ha scritto:Appena vista la sinergy 2021 su twe Instagram... Nn ancora le review, ma hanno cominciato ad usarla... Sembra magnifica
baccio7 ha scritto:Ho l’impressione che sarà un must buy !
Tozzo83 ha scritto:Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno...