triore ha scritto:Tozzo83 ha scritto:Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno...
Yes
Esteticamente è di una bellezza sconvolgente .
Rispetto alla versione corrente è molto più premium, molto più curata, il bianco è in pratica perlato - metalizzato come quello delle automobili.
Confrontando con la precedente non vedo modifiche sostanziali a livello strutturale, penso abbiano lavorato solo sui materiali.
Ad oggi con sta mega-infiammazione alla spalla la tour è l’unica racchetta che mi permette di giocare tranquillamente e con la forza che desidero.
Sottolineo che nell’ultimo anno ho provato :
Drive
Aero 300/315/285 gr e aero vs
Vcore / vcore pro300 gr
Pure strike
Phantom 290 gr
Beast 300 gr
Niente, dopo 15 minuti partiva il dolore, solo la tour e l’aero 285 gr non mi infiammano.
Ovviamente esistono entrambe nel mio zaino anche se fatte quasi per antitesi.
Ma anche se non sono un professore come molti di voi, la tour a livello costruttivo è nettamente superiore alla aero, ovvio che quando sei in giornata no e rimani un po’ scarico di forza la tour perdona poco.
Per quello ripongo tanta fiducia nella nuova, anche perché basterebbe veramente poco, una racchetta cannone non servirebbe a nulla oltre che snaturare un prodotto quasi perfetto .
Il Norvegese ha scritto:ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20...
drichichi ha scritto:Io sarei tentato a reintegrare la Beast riveduta e corretta e prendere per il Borsone Prince una Tour 100P...
drichichi ha scritto:triore ha scritto:Tozzo83 ha scritto:Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno...
Yes
Esteticamente è di una bellezza sconvolgente .
Rispetto alla versione corrente è molto più premium, molto più curata, il bianco è in pratica perlato - metalizzato come quello delle automobili.
Confrontando con la precedente non vedo modifiche sostanziali a livello strutturale, penso abbiano lavorato solo sui materiali.
Ad oggi con sta mega-infiammazione alla spalla la tour è l’unica racchetta che mi permette di giocare tranquillamente e con la forza che desidero.
Sottolineo che nell’ultimo anno ho provato :
Drive
Aero 300/315/285 gr e aero vs
Vcore / vcore pro300 gr
Pure strike
Phantom 290 gr
Beast 300 gr
Niente, dopo 15 minuti partiva il dolore, solo la tour e l’aero 285 gr non mi infiammano.
Ovviamente esistono entrambe nel mio zaino anche se fatte quasi per antitesi.
Ma anche se non sono un professore come molti di voi, la tour a livello costruttivo è nettamente superiore alla aero, ovvio che quando sei in giornata no e rimani un po’ scarico di forza la tour perdona poco.
Per quello ripongo tanta fiducia nella nuova, anche perché basterebbe veramente poco, una racchetta cannone non servirebbe a nulla oltre che snaturare un prodotto quasi perfetto .
Tutte le Prince hanno un livello costruttivo superiore, la Beast profilata e rigida è l'unica che non mi dà fastidio.
drichichi ha scritto:Il Norvegese ha scritto:ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20...
93P
drichichi ha scritto:
drichichi ha scritto:Però una 93P 18x20 la incorderei con un mono sottile a tensione bassa tipo AL13LB 115 a 18 kg o la Vortex Tour 125 a 16kg, per me schema corde fitto = tensioni basse per migliore presa dello spin.
andrea scimiterna ha scritto:Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
andrea scimiterna ha scritto:Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
Il Norvegese ha scritto:anzi, come non detto... ho trovato lla quadratura del cerchio: Luxilon propone il suo budello anche in 1.20...
drichichi ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk
fa ha scritto:drichichi ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk
14 punti? Mi sembrano molto pochi
Il Norvegese ha scritto:vabbe', intanto per non saper né leggere né scrivere, è partito l'ordine per la 93P 18x20... fra qualche giorno sarà da babbo, che la provera', la confrontera' e vi sapra' dire...