andrea scimiterna ha scritto:Negli anni per esperienze personali e per esperienze lette sui forum sono pronto a scommettere che a parità di specifiche non ci sia telaio che eguagli gli O3 in confort. Ho una tour 98 esp, una tour 100t esp, una exo3 100 16/18, ed una warrior exo3 100. Se questo vale nel confronto con tutti i marchi penso valga anche in casa Prince, cioè son convinto che nella beast O3 il confort sia migliore rispetto alla beast normale, ma ovviamente non son tutte rose e fiori, tradizionalmente le O3 sono meno potenti caratteristica comunque comune a tutti telai con maggior confort e credo questo sia in verità il maggior limite delle O3. Fare i buchi per terra risulta più facile con altri telai, e ovviamente ci si ricorda dei vincenti piuttosto dei dritti messi mezzo metro fuori quando non sui teloni.
andrea scimiterna ha scritto:Negli anni per esperienze personali e per esperienze lette sui forum sono pronto a scommettere che a parità di specifiche non ci sia telaio che eguagli gli O3 in confort. Ho una tour 98 esp, una tour 100t esp, una exo3 100 16/18, ed una warrior exo3 100. Se questo vale nel confronto con tutti i marchi penso valga anche in casa Prince, cioè son convinto che nella beast O3 il confort sia migliore rispetto alla beast normale, ma ovviamente non son tutte rose e fiori, tradizionalmente le O3 sono meno potenti caratteristica comunque comune a tutti telai con maggior confort e credo questo sia in verità il maggior limite delle O3. Fare i buchi per terra risulta più facile con altri telai, e ovviamente ci si ricorda dei vincenti piuttosto dei dritti messi mezzo metro fuori quando non sui teloni.
Roger75 ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Negli anni per esperienze personali e per esperienze lette sui forum sono pronto a scommettere che a parità di specifiche non ci sia telaio che eguagli gli O3 in confort. Ho una tour 98 esp, una tour 100t esp, una exo3 100 16/18, ed una warrior exo3 100. Se questo vale nel confronto con tutti i marchi penso valga anche in casa Prince, cioè son convinto che nella beast O3 il confort sia migliore rispetto alla beast normale, ma ovviamente non son tutte rose e fiori, tradizionalmente le O3 sono meno potenti caratteristica comunque comune a tutti telai con maggior confort e credo questo sia in verità il maggior limite delle O3. Fare i buchi per terra risulta più facile con altri telai, e ovviamente ci si ricorda dei vincenti piuttosto dei dritti messi mezzo metro fuori quando non sui teloni.
Citando mastro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], nella Tour più potente la O3, nella Beast il contrario.
Il Norvegese ha scritto:stamani sul presto terza uscita con la 93P... è incredibile la facilità con cui si trovano angoli anche molto stretti grazie allo spin free& furious... in ogni caso tutto il buono e il bello di questa racchetta non mi fanno passare la voglia di provare anche la 18x20, perché ogni tanto la palla schizza via alta dopo il colpo e a volte mi farebbe piacere avere un "rigore direzionale" all'altezza di una vecchia Prestige...
triore ha scritto:Raga ma come è possibile che non si trovi una beast 100 O3?
Non sto facendo manco lo schizzinoso tra peso o manico.
I test non li ha nessuno, usate zero assoluto.
Ho guardato in tutti i mercatini del web in pratica.
Nuova mi scoccia comprarla senza averla provata.
Sembra una racchetta usata da 4 persone al mondo.
triore ha scritto:triore ha scritto:Raga ma come è possibile che non si trovi una beast 100 O3?
Roger75 ha scritto:triore ha scritto:triore ha scritto:Raga ma come è possibile che non si trovi una beast 100 O3?
provato coi rivenditori Prince? L' elenco lo trovi sul sito di Eiffel59
triore ha scritto:Raga ma come è possibile che non si trovi una beast 100 O3?
Non sto facendo manco lo schizzinoso tra peso o manico
drichichi ha scritto:triore ha scritto:Raga ma come è possibile che non si trovi una beast 100 O3?
Non sto facendo manco lo schizzinoso tra peso o manico
È molto più richiesta e chi ce l'ha se la tiene stretta, credo renda meglio, sia 100 che 98, meglio del passacorde tradizionale, credo perdoni di più. Come dire passacorde tradizionale = pure drive, passacorde O3 = pure aero.
triore ha scritto:Roger75 ha scritto:triore ha scritto:triore ha scritto:Raga ma come è possibile che non si trovi una beast 100 O3?
provato coi rivenditori Prince? L' elenco lo trovi sul sito di Eiffel59
Ho guardato anche quello, ma il più vicino è parecchio lontano in questo periodo di zone colorate
Luca.p ha scritto:L ho acquistata 2 giorni fa...usata 1 ora ma non mi trovo.
Interessa a qualcuno?
Luca.p ha scritto:Si la Phantom x
Luca.p ha scritto:Azz.... non volevo
Luca.p ha scritto:Si la Phantom x
Luca.p ha scritto:L ho acquistata 2 giorni fa...usata 1 ora ma non mi trovo.
Interessa a qualcuno?
Luca.p ha scritto:Non riesco a darle potenza.... Sono abituato con la tour 100 ed é tutt altra cosa