sono io impedito che non vedo una comoda apertura per il tappo della Tour, o è un lavoro non immediato? Sulla wilson è così facile..come ce li metto sti 3 gr nel tappo..???
Eiffel59 ha scritto:Non vedo problemi particolari...tiene meglio di altri tappi ma non mi risulta sia un difetto.
Non salta via nè cigola come altri...
Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non vedo problemi particolari...tiene meglio di altri tappi ma non mi risulta sia un difetto.
Non salta via nè cigola come altri...
No, non sto parlando di difetti..Non trovo il punto di per toglierlo, semplice.
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non è un "problema" della Limitid Ed. Il fatto è che la Tour Heritage non ha il tappo predisposto per lo Smart Sensor cioè non ha lo sporteĺlino come le Tour Txt2 e tutte le nuove Prince "no limited". La Tour 50° ha il tappo "old style" a pressione e, quindi, per rimuoverlo si dovrebbe sfilarlo, vincendo la resistenza delle linguette interne che ne assicurano l'ancoraggio al manico. Infatti non credo che il tappo in questione sia incollato al telaio se non per infilaggio e non credo sia necessario, per la Lt Ed., rimuovere il grip per liberare il tappo. Spero esserti stato di aiuto anche se [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] può essere assai più preciso e competente.
Eiffel59 ha scritto:In effetti anch'io non avevo afferrato il fatto che il problema si riferisse alle Limited.
Che. tutte, hanno il tappo stampato, e tutte graffettato.
Per cui bisogna levare il grip ed incollare il piombo a bassa densità (Tourna o simili) il più in basso possibile.
Mi scuso per l'incomprensione.