Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tennis point

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
lore1310
tictac
jekyll
berlo
Portnoy83
draka79
johnnyyo
zar972
ladal
dseries
michele77
alain proust
andreinho88
Anghe81
jhonnybravo
margaecar
sixers85
Minato83
andre-rafa
ale sav
gyammy
LoreRF79
...SoloSeGiocAdriano
FedEx
Paulmall
randagio80
Tibia
janko60
Stefano.
Tennis Forever
cristofer
zazzà
36 partecipanti

descriptiontennis point - Pagina 3 Emptytennis point

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha già comprato su questo sito??
Mi potreste aiutare??
Grazie

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
zar972 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:
zar972 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...
Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).

spesso su TWE c'è anche il link diretto.
E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.
Vediamo se si degnano di rispondere alla mail.
Comunque grazie
Stessa esperienza...
ho acquistato corde lunedì su tennis point. L'ordine risulta spedito Martedì (22) e ad oggo il tracking del corriere da ERRORE...
Del resto Bartolini è una ciofeca...
Sepre più punti a favore di TWE (e UPS...)

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Qualcuno Sa se il suddetto negozio incorda bene le racchette? Grazie

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Il sito migliore per acquisti che ho provato fino ad ora è mistertennis.com. L' ultimo ordine che ho fatto l'ho eseguito alle 14, alle 18 mi arriva mail di spedizione e il giorno dopo alle 15.30 il corriere mi ha suonato sotto casa.

Peccato che tengano poco di adidas, quindi lo alterno a volte con tennispro.it che spediscono anche loro lo stesso giorno, ma dalla francia, quindi bartolini ci mette circa 3 giorni per consegnare (tempo comunque più che accettabile visto che non si tratta di batterie per pacemaker)

Ieri su tennispro ho preso la felpa u.s. open di murray  Laughing Laughing

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Esperienza assolutamente da non ripetere. Sono 3 giorni che provo a contattarli (mail,tel,Facebook,Twitter) ma non rispondono in nessuna maniera assurdo. Ora ho scritto in Germania vediamo se riesco ad annullare il tutto.

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Portnoy83 ha scritto:
Qualcuno Sa se il suddetto negozio incorda bene le racchette? Grazie


Ho acquistato una racchetta da loro e ho chiesto l'incordatura, ecco le foto dei nodi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

inutile dire che ho qualche perplessità

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Aspetta qualche giorno....magari sono nodi "autoserranti" Smile

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
ho aspettato ma non ne vogliono sapere Very Happy

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
jekyll ha scritto:
ho aspettato ma non ne vogliono sapere Very Happy
Dato che "vengono" dalla grande germania....proverei con un "classico" aiutino vocale..... Has..fidanken Very Happy Very Happy

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Very Happy  Le corde però sono made in austria  Very Happy  ma in pratica con questi nodi di perde costantemente tensione?

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
stavolta tennispro mi ha stupito. Spedito il 16 dalla francia e corriere appena passato  cheers

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
berlo ha scritto:
stavolta tennispro mi ha stupito. Spedito il 16 dalla francia e corriere appena passato  cheers
Si ma questo 3D è x Tennis-Point.DE.....

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
si, ma visto che altri avevano postato altri siti, ne ho aggiunti due così uno che legge si fa un' ampia panoramica

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Io ordino spesso su tennis point e non ho mai avuto problemi....LS merce èsempre arrivata in tempo e anche quando ho avuto problemi con una taglia è stato semplicissimo sostituirla! Ora aspetto le racchette...

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
dimenticavo....i prezzi sono più bassi per alcune cose!! Ad esempio per le racchette con il borsone si risparmia 20euro compreso l'incordatura....e anche per l'abbigliamento Nike donna c'è più scelta con sconti maggiori rispetto twh!

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
ho effettuato un ordine domenica scorsa di mattina, nel pomeriggio ho chiesto via email una modifica (per errore ho ordinato lo stesso prodotto due volte..). lunedi mattina alle 9 mi scrivono che non è stato possibile variare l'ordine perchè era già stato processato in automatico nella notte di domenica. poi l'ordine mi è arrivato mercoledi perchè spedito dalla germania..
evidentemente le loro procedure sono molto rigide e non offrono una certa elasticità...morale: state attenti a come ordinate!

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
lasciate perdere Tennispoint , ho fatto un ordine e dopo 2 settimane ho dovuto scrivergli io perchè non avevo ricevuto ancora niente, solito trucchetto, sul sito la roba è disponibile ma nella realtà NO!! intanto loro i soldi del pagamento se li prendono e l'invio lo fanno parziale....a distanza di un mese e mezzo sto ancora aspettando il rimborso e se non continuo a scrivergli io loro non ti avvisano di niente...ci sono tanti siti italiani che lavorano molto meglio, per pochi euro di differenza se vi va male fate mesi di rogne...lasciate perdere!

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
buon pomeriggio a tutti

anche da noi c'era stato un ordine, spedito e non ritirato perche la confezione al momento della consegna era letteralmente sfondata tanto da vedere che la merce mancava in buona parte...
risultato: chiaramente colpa del corriere ma dopo mesi zero rimborso a fronte di mille chiamate e altrettante promesse...
ad oggi non so se hanno risolto con il ragazzo

buon tennis a tutti
 (e... compriamo in Italy meglio dal negoziante di fiducia  tennis point - Pagina 3 764931  )

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
(e... compriamo in Italy meglio dal negoziante di fiducia  tennis point - Pagina 3 764931   )

e...magari ad averne uno nel raggio di una manciata di km, intendo ovviamente negozi specializzati...

se devo comprare da un negozio fisico che tiene 4 marchi più conosciuti con commessi che ne sanno meno ma molto meno di me anche su quei 4 marchi che tengono in negozio in più i prezzi sono più alti, qual'è il valore aggiunto? Evil or Very Mad

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
..perché, nell'online trovi assistenza professionale? Oppure supporto post-vendita?

Scusa, ma in quel caso, qual è il valore aggiunto? Suspect 

Ovviamente la speranza è che la situazione migliori e la politica permetta ai punti vendita locali di essere concorrenziali sul territorio in modo da averne di più e più specializzati.

Nel frattempo, permettimi di dubitare che l'online sia la panacea di tutti i mali. Wink

descriptiontennis point - Pagina 3 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..perché, nell'online trovi assistenza professionale? Oppure supporto post-vendita?

Scusa, ma in quel caso, qual è il valore aggiunto? Suspect 

Ovviamente la speranza è che la situazione migliori e la politica permetta ai punti vendita locali di essere concorrenziali sul territorio in modo da averne di più e più specializzati.

Nel frattempo, permettimi di dubitare che l'online sia la panacea di tutti i mali. Wink

è vero Mario, anche online non trovo assistenza ne prima ne dopo, ma non è che uno tutti i mesi compra una coppia di racchette nuove o una macchina incordatrice...per il resto hanno prezzi più bassi e soprattutto una scelta di articoli molto molto ma molto più ampia...di negozi come il tuo o comunque con una cultura del tennis a 360 gradi quanti ce ne sono in Italia? io il più vicino ce l'ho a circa 80km...e per farti un esempio non tiene il marchio Prince...e comunque farsi 160km per comprare qualcosa mi sembrano eccessivi...(lasciamo perdere i telai che per comprare una nuova coppia di racchette in specifica o una nuova macchina incordatrice uno se li fa anche i 160km) ma a meno che uno non voglia farsi un magazzino in casa di corde palline grip scarpe e quant'altro...non conviene affatto.
se devo andare in un negozio fisico delle tante catene provinciali, regionali, nazionali e non...e il personale che ci lavora non sa praticamente nulla di nulla...se gli chiedi che swingweigt ha un telaio ti rispondono "pesa 300gr senza corde"...oppure "5 o 6 punti di inerzia non li avverte nessuno"...oppure se chiedi vorrei quel modello di borsa ma quella più grande da 12  "da 12 non le teniamo e non so nemmeno se le fanno"...se gli chiedi gli overgrip tourna ti guardano male come se avessi detto una parolaccia...riguardo alle corde lasciamo perdere proprio il discorso che è meglio...e i prezzi sono più alti di quelli online perché non dovrei comprare online?
se devo scegliere tra un'ignoranza che costa 10 e una che costa 7 scelgo quella da 7.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere