Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tennis point

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
lore1310
tictac
jekyll
berlo
Portnoy83
draka79
johnnyyo
zar972
ladal
dseries
michele77
alain proust
andreinho88
Anghe81
jhonnybravo
margaecar
sixers85
Minato83
andre-rafa
ale sav
gyammy
LoreRF79
...SoloSeGiocAdriano
FedEx
Paulmall
randagio80
Tibia
janko60
Stefano.
Tennis Forever
cristofer
zazzà
36 partecipanti

descriptiontennis point - Pagina 2 Emptytennis point

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha già comprato su questo sito??
Mi potreste aiutare??
Grazie

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
24h x chi? x chi abita a 10km dal negozio. certo ragazzi fatevi anche un po di conti. in tutti i siti gli ordini vengono evasi sempre la sera ( solitamente se si ordina prima delle 12:00) sennò devi aspettare la sera dopo.considerando che se si ordina di venerdì...aspettare il pacco x lunedì,martedì.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Infatti, se andate di fretta non ordinate mai il fine settimana perché di solito il pacco tra sabato e domenica è quasi fermo. Razz

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
sixers85 ha scritto:
24h x chi? x chi abita a 10km dal negozio. certo ragazzi fatevi anche un po di conti. in tutti i siti gli ordini vengono evasi sempre la sera ( solitamente se si ordina prima delle 12:00) sennò devi aspettare la sera dopo.considerando che se si ordina di venerdì...aspettare il pacco x lunedì,martedì.


24 ore lavorative per spedire in Italia....almeno così dicevano.Dovendo partire dalla Germania e non dalla Nuova Zelanda Rolling Eyes ..... mi sembrava realistico ricevere la merce in circa 2 giorni.Infatti mi hanno mandato una mail di scuse...

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
beh, certo che mi pare na stupidata questo delle 24 ore...e che è,superposta in elicottero privato.

tieni conto che capita che gli ordini vengano spediti il giorno dopo, nonostante tu li abbia ordinati in orario e dunque da evadere la sera stessa.

io comunque in italia ho sempre tempi di attesa di 2-3 giorni...con passaggi in posti incomprensibili....dalla germania,arriva a milano in un giorno e poi ci volgiono 2-3 giorni x fare tutto il giro dello stivale..mah

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Comunque sia, se tutto va "bene"... mi arriveranno domani,quindi dopo una settimana.
Per me feedback decisamente negativo per Tennispoint.

Intanto oggi mi presteranno una Head di 10-15 anni fa, credo con corde e grip mai sostituiti Sad.... vabbè tutta esperienza. Laughing

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Se parli del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non posso fare altro che consigliartelo, la spedizione è velocissima e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Idem anche per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]tennis-point.it sito serio ed affidabile.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Io sinceramente sto sempre su tenniswarehouse Europa secondo me il più fornito due tre giorni massimo consegna e cosa non da poco spese gratuite sopra i 75 euro che dalla Germania non mi sembra male!

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Lo sconsiglio. Sono lenti e per esperienza ti consiglio tenniswarehouse.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Se vi può interessare su tennis point spedizioni gratuite in Italia.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Certo Gyammy, ma se spendi almeno 75 euro, come la maggior parte dei siti.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
In effetti non si sono inventati niente, inoltre i prezzi sono sempre un tantino più alti di TWH, perciò io personalmente,almeno fino a quando non cambiano politica, ti consiglio TWH ;-)

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Ordinato Sabato, Mercoledì ora di pranzo è arrivato tutto!
Dalla germania... io sono soddisfatto onestamente tennis point - Pagina 2 622327

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Precisi e seri....e che siano più cari di tw assolutamente no.
Poi quando si parla di 24 h si intende sempre lavorative e in genere sono i canonici tre giorni.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Io ormai per abitudine compro su TWE (sopratutto perchè prima le spese di spedizione gratis su tennis point erano sopra i 150 euro) ma secondo me i due siti ormai si equivalgono sia per affidabilità che per prezzi che sono simili se non uguali sulla maggior parte dei prodotti

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Però Tennis Point ha questo....




AHAHAHAHAHA, scusate, l'ho già postato in un altr 3D ma non ho saputo resistere, troppo bella! XD
Farebbe venir voglia di giocare a tennis anche a un morto!


Tornando seri, sono d'accordo sul fatto che ormai questi siti si stanno adeguando a TWE che ha fatto scuola, quindi probabilmente le differenze non sono molte.
Da entrambi io se ordino alla mattina, ricevo il pack dopo 48 ore esatte, ma sono al nord italia in una città coperta bene dai corrieri.
Sul prezzo sono più o meno tutti uguali sul listino, ma se si tengono d'occhio i saldi, a volte uno è più vantaggioso dell'altro su certi prodotti.

ciaoooo!!!

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
;-)

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz


Anche questo in quanto suspanse non scherza.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
zar972 ha scritto:
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
zar972 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...

Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).

spesso su TWE c'è anche il link diretto.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
zar972 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...
Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).

spesso su TWE c'è anche il link diretto.
E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.
Vediamo se si degnano di rispondere alla mail.
Comunque grazie

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
Ecco perché io compro solo da TWH ;-)

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
zar972 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:
zar972 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...
Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).

spesso su TWE c'è anche il link diretto.
E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.
Vediamo se si degnano di rispondere alla mail.
Comunque grazie
Pacco arrivato oggi cheers.
Poichè avevo scelto di pagare in contassegno (modalità da loro introdotta questo mese), spediscono con Bartolini e ci vuole qualche giorno in più.

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
è un ottimo sito ma ti consiglio mistertennis.com oppure tenniswarehouse-europe.com

descriptiontennis point - Pagina 2 EmptyRe: tennis point

more_horiz
zar972 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:
zar972 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...
Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).

spesso su TWE c'è anche il link diretto.
E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.
Vediamo se si degnano di rispondere alla mail.
Comunque grazie
Stessa esperienza...
ho acquistato corde lunedì su tennis point. L'ordine risulta spedito Martedì (22) e ad oggo il tracking del corriere da ERRORE...
Del resto Bartolini è una ciofeca...
Sepre più punti a favore di TWE (e UPS...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere