Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAcquisto e cambio merce su tennis-point EmptyAcquisto e cambio merce su tennis-point

more_horiz
Ciao a tutti, ho acquistato un po' di cose su tennis-point, mi sono accorto xó di aver sbagliato la taglia di una maglietta!! Qualcuno sa se si può cambiare la taglia ?

descriptionAcquisto e cambio merce su tennis-point EmptyRe: Acquisto e cambio merce su tennis-point

more_horiz
Credo di si, bisogna leggere bene le condizioni di vendita.
Ti consiglio cmq di contattarli telefonicamente così ti diranno loro il da farsi.
Tra l'latro, essendo un negozio che esercita sul territorio italiano (anche se è una ''filiale'' di una ''società'' presente in un territorio extranazionale) è assoggettato alla disciplina privatistica del nostro ordinamento che può prevedere anche il cambio della merce....Ma questa è una storia un po' più complessa. Smile
Telefona e mettiti d'accordo con loro Smile

descriptionAcquisto e cambio merce su tennis-point EmptyRe: Acquisto e cambio merce su tennis-point

more_horiz
Certo si può cambiare, leggi nelle FAQ c'è scritto tutto Smile
Insieme all'ordine dovrebbe esserti già arrivato un modulo di restituzione (proprio nell'eventualità che tu voglia restituire/sostituire qualcosa), nel caso tu non ce l'abbia, contattali telefonicamente!
Forse dovrai pagare le spese di spedizione per restituire l'articolo, ma su questo non sono sicuro, meglio che chiedi a loro direttamente Smile

descriptionAcquisto e cambio merce su tennis-point EmptyRe: Acquisto e cambio merce su tennis-point

more_horiz
Grazie siete stati molto gentili ...provvederò subito cheers

descriptionAcquisto e cambio merce su tennis-point EmptyRe: Acquisto e cambio merce su tennis-point

more_horiz
Prova a mandargli una mail per risolvere il problema
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere