Ciorra ha scritto:Hai ragione Eiffel59, naturalmente e non poteva essere diversamente. Ho rivisto il Tuo catalogo stamattina. La Chrome, di un bel cromatismo grigio/arancio, è basata sulla serie Beast e non sulla serie Tour O3. Perciò ieri, in proposito, mi ponevo la domanda.
Roger75 ha scritto:Ciorra ha scritto:Hai ragione Eiffel59, naturalmente e non poteva essere diversamente. Ho rivisto il Tuo catalogo stamattina. La Chrome, di un bel cromatismo grigio/arancio, è basata sulla serie Beast e non sulla serie Tour O3. Perciò ieri, in proposito, mi ponevo la domanda.
Questa beast dove si vede? Ho scaricato il catalogo prince dal sito di eiffel e non l' ho trovata
Eiffel59 ha scritto:Le uniche foto ufficiali autorizzate al momento sono quelle.
Ci premureremo di pubblicarne altre appena possibile...
Data prevista di uscita 15 marzo, ma soggetta a revisioni per le solite ragioni
Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Le uniche foto ufficiali autorizzate al momento sono quelle.
Grazie mille.
A me, me piace...
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Le uniche foto ufficiali autorizzate al momento sono quelle.
Grazie mille.
A me, me piace...
A me nun me piace pe niente.
Roger75 ha scritto:Ma parlate della Tour o della Beast? A me la l.ed. della Beast sembra stupenda...
matty ha scritto:Mi sbaglio ma ha un power level più alto e una rigidità maggiore rispetto alle vecchie o3?