Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Hydrogen Chrome EmptyPrince Hydrogen Chrome

more_horiz
Visto che sono spaventosamente belle, e che per anni ho giocato con Beast 300 standard per poi andare sulla Tour 290 perché non ne sopportavo il peso/inerzia, chiedo se sono a tutti gli effetti la seconda (meritatissima) vita delle Beast 100 (300 e 280) con paintjob o c’è qualche particolare differente. 
Grazie e complimenti a Prince per questo ennesimo capolavoro estetico. 👏🏼👏🏼👏🏼

descriptionPrince Hydrogen Chrome EmptyRe: Prince Hydrogen Chrome

more_horiz
Aggiungo, in quanto interessato alla Beast 280g, un confronto con l’interessante Prince Warrior 100 285g che trovo piacevolmente te le novità del catalogo Prince 2021...ok è solo grafite quindi no textreme e twaron, ma ha delle specifiche fin più interessanti della stessa Beast 280...su entrambe comunque darei un minimo di custom per appesantirle

more_horiz
La Chrome 300 è la sorella identica della Beast. A tale proposito nelle mia precedente descrizione nel'altro 3d è saltato un "non" (la frase andava intesa come ("solo non con O3")

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Chrome 300 è la sorella identica della Beast. A tale proposito nelle mia precedente descrizione nel'altro 3d è saltato un "non" (la frase andava intesa come ("solo non con O3")

Perdonami Mario ma non ho visto un altro 3D riferito a questa Chrome. 
Per la 280g vale il medesimo discorso? E, che ne pensi in relazione a Warrior 100 285g? 
Grazie

more_horiz
Non un 3d specifico ma quello generico di Prince 

La Warrior come racchetta da divertimento ok, come pseudoagonistica anche no perchè è già troppo polarizzata stock e non necessita proprio di custom.. Evil or Very Mad

more_horiz
Ricevuto, faccio allora un pensierino alla 280 Chrome, come potrei appesantirla per portarla intorno ai 305g e 315 pt di inerzia finita di corde?

more_horiz
Me ne sfugge la logica, comunque 3 grammi ad ore 2 e 10 e 6 dove finisce il grip (all'attaccatura degli steli)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Me ne sfugge la logica, comunque 3 grammi ad ore 2 e 10 e 6 dove finisce il grip (all'attaccatura degli steli)

Dici che non le servono perché è già buona stock? Io volevo una sorta di Beast 290...

more_horiz
Praticamente un qualcosa che spingerebbe meno di una Tour 100/290 stock, spinnerebbe meno, sarebbe meno stabile e meno maneggevole..
Ah si...meno faticosa alla  lunga.

Continua a sfuggirmi la logica  Shocked

more_horiz
Ragione hai. Resto allora sulla mia Tour 290, ma vorrei appesantirla perché devo migliorarne la stabilità di impatto e gestire meglio l’uscita rapida dal piatto...sento che posso rinunciare a un po’ della (eccellente) maneggevolezza...mi consigli un custom ad hoc?
Per una volta ci risparmio pure qualche Euro forse 😄

more_horiz
Alla mia ho montato cuoio e messo tre grammi ad ore 2 e 10.
Al limite prima di mettere il cuoio (Prince o TF) mettici 6 grammi di patafix nel tappo.

more_horiz
Novità inaspettata sulla Chrome: uscite le versione 280 gr. e 300 gr. (e ok), la novità, almeno per me, è la 290 gr O3 !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mooooolto interessante...... Prince Hydrogen Chrome 196748 Prince Hydrogen Chrome 196748  Prince Hydrogen Chrome 11580

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Novità inaspettata sulla Chrome: uscite le versione 280 gr. e 300 gr. (e ok), la novità, almeno per me, è la 290 gr O3 !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non male direi...

more_horiz
Bel modo di chiudere la Beast, vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?

Ma mi chiedevo: le altre sono Pj delle vecchie Beast, ma non c' è mai stata una Beast 290 gr O3 o sbaglio? Mario, che dici? Simile ad una Tour la versione 290 gr ?

more_horiz
Non è un prodotto ufficiale Prince né un prodotto ufficiale Hydrogen.
E non è neppure una Beast.
I nostri legali stanno procurandosi informazioni.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è un prodotto ufficiale Prince né un prodotto ufficiale Hydrogen.
E non è neppure una Beast.
I nostri legali stanno procurandosi informazioni.

Buono a sapersi.  Andrebbe messo in evidenza questo messaggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Quindi e' un tarocco?

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Quindi e' un tarocco?

Mi piacerebbe saperlo, in effetti...

more_horiz
In effetti è tutto molto strano. Non esiste neppure nel sito americano TWH.
 Potrebbe essere una SMU ma la cosa andrebbe indicata in maniera chiara.

more_horiz
Ciao a tutti,
pensavo di regalarmi questa Prince Beast in versione Chrome, per rimpiazzare la Donnay Allwood, non senza timori per il braccio a via della notevole differenza in RA (50 Vs. 67), ma dopo quanto letto qui la domanda è d'obbligo : si tratta di una vera Prince Beast della quale mantiene tutte le caratteristiche o qualcosa di diverso? Tipo rilavorazioni o oggetti scartati al controllo qualità e riverniciato?
Perché la Prince Beast, nella versione 300g è scomparsa dai maggiori rivenditori online?
Grazie.

more_horiz
pefran ha scritto:
Ciao a tutti,
pensavo di regalarmi questa Prince Beast in versione Chrome, per rimpiazzare la Donnay Allwood, non senza timori per il braccio a via della notevole differenza in RA (50 Vs. 67), ma dopo quanto letto qui la domanda è d'obbligo : si tratta di una vera Prince Beast della quale mantiene tutte le caratteristiche o qualcosa di diverso? Tipo rilavorazioni o oggetti scartati al controllo qualità e riverniciato?
Perché la Prince Beast, nella versione 300g è scomparsa dai maggiori rivenditori online?
Grazie.

È la versione Hydrogen della Beast. La beast come confort non mi ha dato mai problemi (spalla acciaccata). La vecchia è uscita produzione. Sulla qualità penso ti possano rispondere gli importatori.

more_horiz
Grazie...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] confermo quanto detto da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], problemi con la Beast nessuno, personalmente l'ho provata ma data via solo perché non amo le profilate, ma ero curioso di provarla. Personalmente preferisco telai più old style.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: