Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAbbigliamento Hydrogen! EmptyAbbigliamento Hydrogen!

more_horiz
Buondì a tutti!

Non credo se ne sia già parlato, perché non ho trovato argomenti, ma qualcuno ha provato questa marca e come si è trovato? I prezzi mi sembrano fuori mercato, anche se, per quel poco che ho potuto vedere, qualitativamente sembrano ottimi capi, anche se vorrei capirne la durabilità. Nella mia città c'è un negozio che aveva tutta la collezione, e lì ho potuto tastare letteralmente i tessuti, ma quando son tornato ieri (mi piacciono nei colori i pantaloncini della serie Roland Garros usciti di recente), non avevano più nulla e il titolare mi ha detto che non li tratta più, non vendevano e avevano un prezzo esageratamente alto. Che ne pensate? Effettivamente 70 euro per un pantaloncino forse è decisamente tanto, ma vorrei capire se li valgono, anche se ultimamente neanche Nike scherza tanto, con certi suoi shorts a 50 euro!!!  affraid affraid

descriptionAbbigliamento Hydrogen! EmptyRe: Abbigliamento Hydrogen!

more_horiz
Qualitativamente nulla che giustifica certi prezzi. Solo moda ma niente sostanza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: